....

....

lunedì 30 novembre 2009

Titty

Veramente ora insolita, ma ti faccio compagnia. Anche io noto la mancanza di Gaetana, ma penso che il caldo la stà veramente facendo soffrire molto. Comunque i cammelli pare siano lontani da lei chilometri...
 
Certo questa notizia oggi mi ha travolto un poco, io sò bene che non è facile e non lo sarà per molto tempo, o forse per il povero ragazzo non lo sarà mai, è troppo doloroso e forte. Ma certo ti fà rivivere i momenti già vissuti.
Certo che Chi l'ha Visto non è un programma adatto per la giornata, come sono tristi queste storie e non capisco perchè ce le mandano a noi, che siamo così lontani per essere di aiuto. O forse pensano che vengono tutti all'estero. Quindi non capisco l'utilità di addolorarci.
 
Quanto alle multe in transito, per via delle sigarette, sono d'accordo con te. Una volta cadde una sigaretta dalla mia mano in macchina e se non ci fosse Wladimir per cercarla io dovevo fermarmi di botto o comunque fermarmi per prenderla, pena incendiarsi la macchina, è veramente pericoloso.
 
Per l'apparecchio, già sono entrata in macchine che l'hanno. Almeno quelli che ho preso io parlano, tu non devi vedere la strada sul video, ti dice, entra a destra, seconda a sinistra, non è da guardarsi. Non sò se sono tutti così, ma credo che i moderni si.Al contrario, coinvolgono anche gli altri passeggeri. Ma `non sò se parli di questo.
 
Comunque, qui sono ancora le 10.20 della sera, ce ne vorrà per dormire.
Un bacione
Anna
Animazioni GRATUITE per le tue e-mail - da IncrediMail! Fai clic qui!

Nessun commento: