....

....

martedì 24 novembre 2009

le foto

Stamattina é ancora prestissimo ma,cosa strana ,invece di apparire il "word" che dovevo fare un oficio,mi casca l incredimail,forse il mio computer non mi segue piu,fa per conto suo.Ecco che mi trovo con la vista del mare nel terrazzo....comunque sarei entrata a vedere le opinioni....ma piu tardi.Giá che ci sono peró,vorrei commentare ,che personalmente,e non sapendo il criterio,dico,della scomparsa e magari ricomparsa di fotos,ho cercato di spiegarmelo e  ovviamente scherzavo con la magia e tutto il resto.Detto questo vedo che  giá ci sono piu opinioni a "lasciare sí" le foto,che non il contrario.e allora,come dicevo(e come penso davvero)viva la democrazia e voto a favore di lasciarle.Io piú che alla democrazia in sé,che é quasi sacrosanta,credo fermamente alla comunicazione.,che senza di questa la democrazia scomparirebbe.Dico questo Lucia,perche ,non sapendo il criterio per il quale le foto erano sparite e sentendo le urla di alcuni di noi,mi sono domandata pure io il perche.....e forse,egoisticamente(non per la foto ma per il fatto in sé),ho intuito la ragione e,siccome io pure ogni tanto scompaio mi dicevo(e vi dicevo) la prossima saró io...detto e fatto ha?Ma a dire il vero,se ci penso  obbiettivamente,hai ragione,le foto degli assidui,non l esclusione di altri.Io,quando ho sentito le urla ho pure notato sí la mancanza della foto della bella Letizia,peró essendo tua figlia pensavo te l avesse chiesto lei,forse proprio per le ragioni che tu dici.Vi volevo dire pure a tutti,che nella mia esperienza di amministrazione(in fondo il blog esigge una amministrazione,e non é uno scherzo),ho avuto queste vicende,nel senso che non é che tu puoi sempre consultare per prendere una decisione qualunque,sarebbe impossibile,pure perche ci sono svariate opinioni,e che facciamo?un referendum a ogni mossa?sarebbe pure un poco noioso magari,e qualche decisione dipende piu dal buon senso che da un referendum no?quindi forse,io pnesavo,una volta una decisione presa e pure messa in pratica,in un testo spiegare ,come tu hai ora spiegato,poi ovviamente c é chi concorda e chi no.,democrazia pure questa.Tanto questo é vero,che vedi,io   che non ho l abitudine di guardare le foto tutte le volte neanche me ne ero accorta,quelle che invece sono abituate a guardarle si.Quanto allo straffo,lui lo sá che é un poco il "Xodó" di molte di noi(e lo é da tempo)é diventato ,fin dai tempi di PF,da dove pure sparí,un poco  l `icone dei nostri blog.,dico per molte di noi,e mi includo,proprio perche é strafottente,insomma lui in particolare,con o senza foto nel blog molte lo vediamo come un amico,questo é il fatto,pure perche conquista con le promesse di gelati a Pompei....e quando scompare ,almeno io,solo mi preoccupo che non stia bene,ma se sta bene,per me ok.é un tipo che va e viene,scompare perfino dal suo blog....per dire.,secondo me ci legge,ma teme dover pagare i famosi gelati...uhé Positano mi senti?ma il caffé che  Anna ti ha mandato non ti avrá mica doppato,questo che mi preoccupa e molto.Beh,basta eh?adesso  che tutto é chiaro ,per me Lucia,tutto bene ok?Abbraccio tutti.Silvia
Animacoes GRATUITAS para seu e-mail – do IncrediMail! Clique aqui!

Nessun commento: