....

....

domenica 29 novembre 2009

assenza e presenza

Beh,stamattina giá sono andata a comprare il pane(minaccia  un acquazzone....)tornando al computer per cose vari ela passatina al terrazzo.Trovo solo Titty,anzi non SOLO,trovo Titty,che dice di essere di nuovo a casa.Io francamente ,come "non assidua" del blog ancora non ho capito  Titty,forse lei stessa me lo potrebbe spiegare?Se la mia memoria (che é pessima ,dico la veritá) non mi inganna Titty é peggio di Ivana,nel senso che Ivana adesso é chiaro,se ha l influenza l abbiamo con noi.Invece Titty in testa mia é cosi....scrive in fretta perche si sta preparando per partire per Boston(la metá delle volte),l altra metá scrive in fretta perche é stanca che é tornata da Boston.,rarissime eccezzioni sono:il computer che fa i capricci,e le amiche da accompagnare,é cosí?ma dico io....quando sei nella tua casa per qualche giorno,non trovi dieci minuti per parlare con noi....snifff....snifff....o non ci stai mai?adesso non cé piu neanche la scusa dei lavori a casa,carpet e altro(eri tu ,o mi sbaglio?),perche ora mi hai lasciato una curiositá,tu dici ch4e molti in pronto francesca,la pensano come te,e beh,mi domando come la pensi tu....magari per pura curiositá capito?Ti mando un bacione.Poi,Gaetana...chiaro che crepi l invidia,la mia invidia di cui parlavo ieri era sana,io sono stata con te alla radio per un poco,ma allo stesso tempo continuavo il mio lavoro di mettere ordine in mille documenti di lavoro qua a casa,chi lo sá quando finiró.La prova?hai messo una canzone Siciliana e io non ci ho capito niente e hai fatto un omaggio a tre amiche tue vicine di casa,Vanda,Iva(e la terz\a non ricordo) perche arriva un momento che io perfino dimentico che la radio é accesa,se mi concentro in qualcosa...vedi?ma il titolo del mio monologo é oggi per Lucia,io non noto le assenze,perche essendo un assenteista,non per volere ma per ragioni altre,che variano molto,noto e come,invece ...la presenza.Quindi quando tu ci sei lo noto e come ,e me lo godo,e cosi per tutti voi.Poi da ció che vedo sono pure fortunata,nel senso che quando io mi assento,capita spesso,il terrazzo é vuoto e questo non mi duole,perche non ho perso capito adesso?Poi una cosa é una conversazione,tu aprtecipi,botta e risposta,e poi un argomento porta a un altro,invece ,nel mio caso,come monologhista,devo trovare l ispirazione(almeno il tema) e la traspirazione ,quest ultima per garentirmi almeno che si legge,perche se é molto cretino o troppo poco interessante poi me lo dovrei tenere per me ok?E poi raccontateci di ieri,Gaetana adesso dorme quindi non ci sente,potete parlare di lei.Abbraccio,Silvia
Animacoes GRATUITAS para seu e-mail – do IncrediMail! Clique aqui!

Nessun commento: