Buongiorno amici!
Ieri sono stata assente, per fortuna nessuno se ne è accorto, ma oggi sono qui a propinarvi le mie chiacchiere che spero possano interessare qualcuno a leggerle.
Comincio con i saluti, per prima a Vittoria che sempre si interessa del mio collo. Credo che vada migliorando... leggermente, ma sta migliorando. Grazie cara.
Saluto Gaetana e ti dico che la parola pimpante che ha usato Vittoria vuol dire che sei vivace. Il che è assolutamente vero!
Ciao Claudia, oggi se tutto va bene, ci incontriamo a casa di MariaRosaV, tu insieme ad Antonio e Luisa insieme al suo Alberto. L'incontro sarà di sera anzichè di pomeriggio come abbiamo fatto le altre volte.
Ieri sera, mi sarebbe piaciuto molto condividere con te la riunione al Teatro San Martin. Il film che si proiettava, Giorni e Nuvole, tutte e due lo avevamo già visto, ma questa volta c'era la presenza del direttore, Silvio Soldini, che ho avuto il piacere di avvicinare e salutare e scambiare qualche parola con lui. Sono rimasta molto ben impressionata dalla sua gentilezza e disponibilità, stava fra la gente nella hall, prima di iniziare la proiezione del film e chiacchierava con chi gli si avvicinava. Poi prima della proiezione, già tutti in sala, ha parlato un po' della sua traiettoria filmica, in compagnia di uno specialista in arte e spettacoli. Ah, prima di entrare abbiamo degustato un Campari offerto da una gentile signorina. Erano anni che non lo bevevo. Buonissimo!
Comunque durante tutta la settimana ci sarà la proiezione degli altri films di Soldini e ho intenzione di assistere ancora a qualche altra.
MariaRosaC, il giorno 6 dicembre al Coliseo, teatro degli Italiani, ci sara la festa di Natale per tutti quelli che vorranno assistere. Ci sarà uno spettacolo che iniziera alle ore 18, ma si prevede molta affluenza di persone e quindi per poter entrare bisognera andare con abbastanza anticipo. Chi avrà pazienza, godrà... chi no... se ne starà da un'altra parte... ;-)
Mi ricordo che l'ultima volta che sono stata a uno spettacolo al Coliseo, ci siamo incontrate Ivana ed io all'ingresso... hmmm.. che nostalgia... Ivana, ciao!!! Quando ci vedremo? Spero presto.
Anna, Silvia, Adriana, e tutte le altre/i, vi saluto tutti e vi auguro un bel sabato e una bella domenica.
Lucia
Nessun commento:
Posta un commento