....

....

lunedì 30 novembre 2009

questo mio scritto e'......


......per Silvia che ringrazio infinitamente per la sua immediata risposta per dissipare la mia amarezza e sono io che chiedo scusa per il polverone che involontariamente   e' venuto fuori,era lontana da me l'idea di creare problemi.

Devo dire che ammiro molto il vostro italiano che sta migliorando   e parlo al plurale perche ci unisco anche Anna.

 Quello che ho detto e' perche' con il tuo scritto mi ero sentita esclusa dal blog ,ma e' anche vero che per voi e'piu' facile dialogare perche ' vi conoscete in maniera ravvicinata .

Da parte mia ti posso dire che chiudo l'incidente e......amiche piu' di prima perche riuscire a chiarire i dissapori e' la cosa piu' bella e civile che una persona possa fare.

Ho visto pizze fatte in casa per il vostro incontro e io ne ho sentito il profumo con l'acquolina in bocca.

Sarei  pronta per uscire  ma  la forte pioggia mi ha fatto cambiae idea e credo che finiro' la giornata a casa e spero di trovare nel blog nuova posta da poter leggere.

Cara dolce Anna ,grazie anche a te per il tuo scritto e voglio dire ad entrambe che vi voglio bene.

Un grande abbraccio alle amiche tutte. titty




Windows 7: I wanted simpler, now it's simpler. I'm a rock star.

Nessun commento: