....

....

domenica 29 novembre 2009

mi dispiace .........

 
......devo dire che ho un senso di amarezza  che ha colpito la mia sensibilita',penso che forse non solo Silvia non mi  ha capito e forse non capite  quello che dico?
 
Non sono una scrittrice , la mai vita per fortuna e' tranquilla anche se molti   ricordi  del mio passato sono profondamente tristi, il passato mi fa compagnia ma guardo al domani.
 
Non sono molto presente al blog e' vero  perche' non ho novita' da dire e i miei viaggi per Boston sono una realta' che vivo felicemente.
 
Allora Silvia ,visto che forse non mi hai capita,mi ripeto e ho detto in riferimento al blog di  PF che " mi associo a molti di loro pensando che i nuovi comitati spesati di tutto girano il mondo fra pranzi e prosecco vivono allegramente. "
 
Moltissimi Consolati chiudono e non tutti gli italiani all'estero hanno il computer e per molti il disagio sara' piu' grande.
 
 Devo dire che non ho alle spalle storie di emigrazione e la nostra venuta negli States e' stato come un fulmine a cielo sereno perche' era l'ultimo dei nostri pensieri lasciare l'Italia ,e' arrivata una grande opportunita' che insieme a mio marito abbiamo vagliato scrupolosamente  pensando anche al futuro dei nostri figli.
 
Voglio dirti che a suo tempo ti avevo inviato i miei rallegramenti per il tuo traguardo raggiunto e ti facevo auguri per la tua nuova vita da pensionata.
 
Mi hai letto? Se ti sono scappata li rinnovo sinceramente con un grande abbraccio e saluto tutti augurando buona domenica e buon lunedi' alla Gaetana. la titty


Bing brings you maps, menus, and reviews organized in one place. Try it now.

Nessun commento: