....

....

giovedì 26 novembre 2009

Sono apparsa

Entro per salutarvi, sopratutto a chi festeggia il thanksgiving, mi trovo con molto lavoro e impegni.
Ho sorvollato il blog durante questi giorni ma senza leggere tutto fino in fondo, soltanto che ho notato che le foto sono nuovamente apparse e mi piace vederle.
Ho inviato a Lucia le foto del fine di settimana che Ho trascorso a MardelPlata, cercando di riposarmi e di vedere alcuni film del mardelplata film fest 09.
vi dico che ho visto 3 film quelli giorni, tutti argentini, ma un documentario "Antoine" di una regista argentina ma che vive da 20 anni in Montreal, non so se Vittoria o Giuseppe hanno sentito nominare questo film che racconta la vita di un bambino nel asilonido che frequenta, questo bambino e d'origine vietnamita che abita con i loro genitori benestanti ma che e cieco, lui parla in francese ed e molto simpatico vederlo, la regista era presente ed ha parlato di questo lavoro e di come si vive e come e l'assistenza in Montreal.
Ho visto anche un film argentino chiamato "El hombre de al lado" che pure ha vinto il festival,  la cui storia e quasi vera ed e stato girato in una citta lontana di buenos aires credo 80 km che si chiama La Plata, li e stata costruita nel anno 1948 l'unica casa che ha fatto l'architetto Le Corbusier in latinoamerica e la storia racconta il problema tra due vicini di casa, un giorno che l'altro decide di costruire una finestra dove puo vedere la casa e come vive il vicino d'accanto. Questa casa oggi e la sede della societa di architetti e ne vale la pena guardarla, io non sapevo esistesse, e modernissima ma fatta 60 anni fa.
per chi vuole curiosare:
 
 
 
vi saluto perche devo andare a una riunione nel mio condominio, uf che divertente!!
saluti
l'apparsa Claudia.
 
 
Animaciones GRATIS para tu correo electrónico - ¡Por IncrediMail! ¡Haz clic aquí!

Nessun commento: