....

....

martedì 24 novembre 2009

PER TUTTE

Maria Rosa V. ti sei fatta capire benissimo, non ti preoccupare, si capisce cosa dici.
 
Adriana, sono contenta che hai passato una giornata così allegra, e direi, originale.
 
Titty,  è sempre un piacere sentirti, difatti ho scritto su PF, ma è difficile farmi capire lì. Stò bene grazie e stò leggendo un sacco di post, quanti stamattina.
 
Cara Gaetana, ancor anon ho letto l'articolo dell'italiana, ma visto che M.Rosa V. fà la domanda allora aspetterò perchè mi potrà essere di aiuto e poi scrivo, promesso.
 
E adesso carissime tutte, se permettete, dico la mia sulle foto. Certo Lucia che abbiamo notato la mancanza di  Letizia, io non avevo notato Teresa, ma forse ancora c'era. Sono d'accordo con Silvia, e tua figlia, vi parlate al telefono, sei tu che togli quindi credo che non era il caso di osservarlo, fuori che  lei veramente ha scritto solo una volta,  e poi mai più.
Per Teresa, è diverso, veramente non scrive, ma ciò non la esclude dalla galleria di amiche. Io ho foto di amiche che al lungo della vita ho incontrato e poi perso, e ho ancora le loro foto. Certo il blog non è  un album, ma inquanto c'è posto, ogni tanto ci riuniamo tutte su questo luogo.
 
Certo che ognuno è ognuno come dice mio nipote, tra parentisi, ha avuto domenica la sua quarta figlia...`con la prima al secondo liceo. Ma avviso che se ne occupa in tutti i sensi insieme alla moglie, per gli studi, per l'amicizia che c'è tra loro, quindi  è solo una ragione di gioia.
 
Ma dicevo, per me è importante qualunque persona che passa nel mio cammino e che lascia un segno anche se leggero, e credo che dovremmo fare come nella presidenza, ci sono i ritratti di tutti i presidenti fin dal primo ad oggi, si aggiunge e non si sottrae. Ed a me, particolarmente piace così.
 
Quanto allo Straffo, e questo per me è un caso a parte, e voi lo sapete. Ho passato due anni molto duri della mia vita  alleggeriti dalle visite al Balcone degli Dei, e non c'è psichiatra che lo uguali.
Quasi giorno dopo giorno ha allegrato e fatto ridere, non solo me, ma molte di voi.
Come pure i blog, incluso il nostro dei quali sono psicologicamente debitrice e grata.Cominciando  da Francesca, passando dallo Straffo, da Noi...e adesso anche la Porta Aperta, che non voglio si chiuda. a nessuno. Se oggi lui non scrive è probabilmente perchè non è il suo tipo, salvo quando corregge Maria Rosa V., quante risate. Se oggi lui non si manifesta per sue ragioni personali, non per questo lo posso  o voglio dimenticare. Per me rimane nella galleria degli amici.
 
Bè, almeno io la penso così, una volta nel cuore, rispetto anche i silenzi, di tutti e di chiunque, posso sollicitarli, ma sempre c'è una ragione per tutto, meno per l'affetto, questo non se ne và, per me.
 
Ho detto la mia, ed ora, voglio anche dire, non è per una foto che cambia il mio modo di pensare, logico, una foto è una foto, ma se questa foto significa qualcosa, allora ...
Adesso, siamo in tante, la mia ragione è una ragione di cuore, la questione pratica pure esiste, fate come volete, io appoggierò qualunque decisione, solo volevo dire la mia, era doveroso.
 
Un bacione a tutte
Anna
P.S. Non per niente leggo sempre Francesca ed anche Noi...e lo sanno tutti, non ho niente da nascondere, hanno fatto parte di bei periodi ed ancora lo fanno.
Animazioni GRATUITE per le tue e-mail - da IncrediMail! Fai clic qui!

Nessun commento: