....

....

lunedì 23 novembre 2009

Le foto

Carissimi tutti:apro il nostro terrazzo e che vedo?perche fattomi notare da vari del blog?Mancano le foto di Teresa e dello strafottente,e mó come la mettiamo?Sará che Lucia sta facendo un corso di magica e sta esercitando sul blog  lo scomparimento delle persone?perche é vero che non sempre che si viene sul terrazzo si guardano le foto di noi tutti,ma se si vogliono guardare.....Io suggerirei due soluzioni,una é che Ivana rimetta a lavoro Maigret et Grosset,alla ricerca dei due perduti....noi possiamo riunire qualche soldino e li paghiamo cosí loro si animano(naturalmente solo quando l avranno ritrovato),l altra soluzione é mettere una tela di protezione sul terrazzo che dá su quel bel mare,perche é ovvio che magari qualcheduno ha pure volglia di andare a fare un giretto,vedere il mare da piu vicino.,quella la posso pure fornire io,basta che Lucia mi dia le misure del  terrazzo.Poi invece si potrebbe( o concomitantemente) cercarli noi.Per lo strafottente basterebbe forse che tutti quelli che hanno minacciato esigere un gelato a Pompei pagato da isse,firmino in presenza di un notaio,nel Paese di residenza una  dichiarazione  di "non esigenza" di questo gelato,o almeno giurando che si prenderá in piedi....magari che lo offrono loro.Per Teresa non só cosa fare,perche io capisco che in questo momento stará certamente giú di morale,e non sempre uno se la sente di venire sul terrazzo perche magari non sá cosa dire ,dico,in pubblico,perche capita a tutti,forse chiedere a Claudia che veda un poco come sta per telefono?Io non riesco a entrare nella sua radio per sentirla,riusci una sola volta....e peró ci fu il problema che non ci capivo quasi niente,non só se era problema sul mio computer o meno,.O senó scoprire quale corso sta facendo Lucia,e parlare con il suo professore,ci sono tante magiche...e poi  temo che la prossima sará la mia ,tanto piu che  siamo in doppio,una quasi quasi basterebbe.Naturalmente scherzo, fin ora,ma adesso parlo serio,Teresa e Positano...ma non potete fare un uhé?io pure sono un poco scomparsa ma un uhe ogni tanto lo faccio,solo pér dire come state,se state bene ok?UN abbraccione a tutti,e Lucia,se fosse il caso del tuo computer star facendo scherzetti,che penso il piu probabile,facci sapere che troveremo il modo di farci mandare altre foto dei nostri due amici,specialmente noi tutti,da Napoli in giú non ci possiamo stare senza ogni tanto guradare i nostri compaesani capisci?é un problema serio,giá abbiamo i complessi con quelli del nord....almeno nel terrazzo siamo in leggera maggioranza(ora in minoranza mi pare ,o mi sbaglio....Montalbano,se vuoi dare una mano pure tu,che sembri una star e so che non fai piccoli lavori......questo non é piccolo,é  difficle perche va in un crescendo pericoloso...sic...anzi sniff,sniff....Silvia
Animacoes GRATUITAS para seu e-mail – do IncrediMail! Clique aqui!

Nessun commento: