....

....

venerdì 27 novembre 2009

VITTORIIA

Carissima Vittoria, bellissimo il tuo pps  di oggi. Giusto che suggerisci sia discusso sul blog, solo che io, sinceramente me ne astengo, nonostante sia un argomento di peso.
Ma ho già dato il mio parere su PF, ed è quello. Devi sapere che qui in Brasile abbiamo un miscuglio di religioni, siamo veramente multi-religiosi. Io, da anni, ho  una donna che appartiene alla Assemblea di Dio, non è la famosa Chiesa Universale. Ebbene, loro non accettano immaggini religiose, non possono usare gonne molto corte ecc.ecc. però, se qualcuno della loro chiesa ha bisogno di una sedia a rotelle, la chiesa la fornisce.
La mia donna non raro và ad aiutare famiglie con malati per fare tutti i tipi di lavoro, ed è sempre pronta ad aiutare se abbiamo bisogno di aiuto per malattia in famiglia, indipendentemente da compenso.
 
Mi fermo qui, e non è l''unico caso che conosco, e il giorno in cui io farò un millesimo di quello che fà lei per la sua comunità, potrò avere il coraggio di dirgli, raggiungici. Per lo più rispettano tutte le altre religioni, figurati che una delle due figlie non è della sua chiesa, e non per questo è rinnegata.In tutte le religioni ci  sono i buoni ed i cattivi, indipendentemente dal credo, ed io li rispetto.
Non chiedo perdono a Gesù per loro, chiedo che li giudichi per i loro atti.
 
Un bacione
Anna 
Animazioni GRATUITE per le tue e-mail - da IncrediMail! Fai clic qui!

Nessun commento: