....

....

martedì 24 novembre 2009

Le mie scuse a Lucia

Carissima Lucia,a me dispiace molto che  una cosa scherzosa(come sovente mi capita) che avevo proposto,sia diventata una novella tra il comico e il drammatico,come se  una foto fosse che sá cosa.,io se sapessi che diventava tutto ció mi sarei limitata ,come inteligentemente hanno fatto gl altri a dire "dove sono le foto?",tutti hanno fatto cosí e cosí avrei dovuto fare io.Stamane tu hai spiegato il criterio della eliminazione delle foto,criterio questo capito e accettato dalla maggioranza e adesso ho un senso di colpa,mi sembra di averti messo in croce,ma senza volerlo.Io pretendevo che Ivana contrattasse i famosi detetives,io pensavo di  tranquillizzare lo strafottente,cercando di garentirgli che i gelati li paga chi va e non lui,io ho scritto due lunghi post,profittando delle urla di alcuni per l assenza delle foto,ma SCHERZAVO,e poi invece......tu hai preso una decisione ,hai dato le spiegazioni che io stupidamente ho chiesto e pronto,per me era finito lí.,spero che tu te la stia prendendo alla leggera,non hai ammazzato nessuno,non hai offeso nessuno,perche senó chi si sente male sono io.Poi che tutti noi nella vita abbiamo le nostre simpatie maggiori o minori,le nostre affinitá,piu ´per uno (a) o altro(a) é la cosa piu normale del mondo sia nei blog,sia nella vita,anzi nella vita piu frequentemente succede,perche si convive piu a lungo,e le affinitá dipendono da tente cose,.Insomma ,sono veramente desolata con il pandemonio che ho provocato.e siccome il pandemonio é nel blog cosí le mie scuse le chiedo nel blog.Io credo ,personalmente che lo strafottente perderebbe questo titolo se si importasse tanto per lo "scomparire " dal blog,pure perche  ci potrebbe almeno dire che sta bene e non farci preoccupare ...ma lui é strafottente davvero capisci? senó che strafottente sarebbe?poi,come dice Anna  il blog non é un album,gl album ognuno di noi ce li ha e mette le foto che vuole,e magari straccia quelle che non vuole,allora....io adesso dico a Ivana di non contrattare nessun detetive,perche nessuno apparentemente caccierebbe i soldi per pagarli,e io di foto,ti prometto,non ne parleró mai piu,anzi ti autorizzo fin da ora di fare come vuoi con la mia,anzi,sai cosa sarebbe divertente?metterla a testa in giú...tu lo sai fare?girarla a 360 gradi,cosí dovresti fare con chi,come me nel blog ,ti combina guai........ci provi?non scherzo,sarebbe davvero divertente,poi la raddrizzi ok?io non ho idea di come stare4i....forse meglio che dritta,chi lo sá,ma non fare cascare gli occhiali ok?Un abbraccio grande a te e tutti gl altri....e Gaetana,sai che sul serio la "suina" in Europa sta pigliando una brutta piega?nel giornale dicevano che molta gente ,in Francia per esempio,non si vuole vaccinare,per paura.....speriamo bene.Silvia
Animacoes GRATUITAS para seu e-mail – do IncrediMail! Clique aqui!

Nessun commento: