....

....

lunedì 30 novembre 2009

Cara Maria Rosa V.

In linea di massima hai ragione, però in una città pazzesca come São Paulo, che tu conosci, pensa che ci sono rioni che non ho la minima idea di dove stiano. Ed ogni volta che vado da Sarina, e vado anche a vedere Wladimir, le prime volte, il tassi, senza indicazioni, ha girato ore, ti assicuro che non è facile trovare la strada. Ancora oggi non la sòDa quando il tassista mette l'apparecchio, prima di partire, con l'indirizzo, persino le mani giuste dà ed arriviamo in pochi minuti lì.
Io non sò se lo conosci, non ti distrae, ti dice che cammino seguire con antecedenza, e tutto continua a dipendere dall'autista, ovviamente, ma che però non deve distrarsi vedendo il nome delle strade. Io insisto perchè ho visto che guidano molto più tranquilli conoscendo il cammino. Ma certo che chi guida sempre deve essere attento.
 
Bè intanto chiaccheriamo, con Titty.
Gaetana, ora non capisco proprio cosa succede, ma stai bene? Qui è quasi l'una del mattino. Dovrebbe essere ora di pranzo per te, stai forse col computer rotto? Bè, ho tentato di telefonare, non risponde nessuno, ha suonato parecchio, poi mi sono pentita perchè forse stanno nel riposo pomeridiano, ma non ha risposto...orami se il telefono li ha svegliati è già fatto, ma ho suonato il sufficiente.
 
Ti aspettiamo...bacioni
Anna
Animazioni GRATUITE per le tue e-mail - da IncrediMail! Fai clic qui!

Nessun commento: