....

....

lunedì 23 novembre 2009

noi amici del blog

Carissimi tutti,
oggi sono stata tutto il giorno uccel di bosco, cioè sono stata fuori quasi tutto il giorno. Sono uscita subito dopo pranzo per andare dal dentista, dopo sono passata da casa di mia sorella, che è da quelle parti, e poi sono tornata che erano passate le 22. Ho cenato velocemente, ho risposto ad alcune telefonate ed ora eccomi con voi.

Trovo che finalmente vi siete accorte che alcune fotografie non ci sono più nell'album degli amici. Non si tratta di nessuna magia, come ha pensato Silvia, alla quale ringrazio per tutto il ragionamento che  ha fatto per cui, secondo lei, debbano rimanere o addirittura toglierle tutte, e non solo quel paio che non c'è più. Se continuate a leggere saprete un po' di più sul perchè alcune foto non ci sono più.

Io sono dell'idea di non togliere le foto perche sono belle da vedere di fianco agli scritti che mandiamo di volta in volta. Penso che il nostro blog è speciale anche per questo. Se voi date una guardata a qualche altro blogspot, vedrete che il nostro è assolutamente originale, perche a differenza della maggior parte, TUTTI scriviamo come blogger e non come commentatori di uno scritto pubblicato dal blogger titolare.

Io sono dell'idea di lasciare le foto in bella mostra come fino a adesso, ma se la maggior parte di voi le vuole togliere, le toglieremo. Percio fatemi sapere.

Avete osservato che manca la foto dello Straffo e di Teresa, ma nessuno ha notato che manca anche quella della mia Letizia. Sono tre le foto mancanti, non due!!!

Ebbene, le foto non ci sono, non per una misteriosa magia, ma perche le ho tolte io. Per quale ragione? Ho pensato: Letizia è apparsa una volta e poi non piu, lo Straffo è apparso qualche volta e poi non piu, Teresa è apparsa giusto per ringraziare le condoglianze, ma non ha mai partecipato come membro di questo blog, perchè allora lasciare le foto di chi non viene mai al terrazzo?

Quindi mi è sembrato giusto lasciare solo le foto dei membri ATTIVI, perche quelli che non lasciano il segno con una minima partecipazione dimostrano che non trovano il nostro dialogo degno di qualche interesse.

Se nonostante quello che ho detto, voi le volete vedere, sono pronta a rimettere le fotografie al loro posto.

Ora è tardi e quindi lascio per domani il commento su quello che ha scritto in Australia la tale Silvia Greco sulla povera e maltrattata Italia.









Un abbraccio a tutti
Lucia

Nessun commento: