....

....

martedì 24 novembre 2009

Democrazia

Stavo a legere il blog e ho pensato in questa parola Democrazia, poi sono continuata a leggere y vedo che Silvia la ha pensato in parte come me.
Partiamo delle foto, Lucia fa come ti piace. In questo Lucia e la Presidente e noi siamo l`altro potere, il congreso, in una vera democrazia ce la vera divizione delli potere. In nostro blog si fa democraticamente, Lucia propone e poi noi acetiamo o no la sua proposta.
In democrazia si puo dire quello che vuoi, poseno esere d`acordo o no, pero si rispetano le opinione.
Il sabato in la reunione co mie amiche si ha parlato di politica, eramo in contro dello governo dieci e due erano fervorose a favore di il governo, parlo dil governo che abbiamo in argentina. Abbiamo sposto le nostre opinione e acetatto le opinione di loro.
Perche raconto questo? Voi direte che sto divagando.
No.
Soltanto ho potuto legere quello publicato per Gaetana, il mapa co la satira delli nomi di oggi paese. La discrizione dello articolo e poi chiedeno di mandare tutte le asoziazione il repudio.
Gaetana, cosa he quello che ha ofeso? Che ha cambiato li nomi delli paesi?
A me non mi fa tanto vedere che ha cambiato li nomi.
Cua in argentina ce stato un programa dove cerano imitadori di tuttoil governo, era una caricatura della presidente e parte di sua comitiva, penso che non li ha piaciuto pero si sono stati in silenzio.
Scusatimi si non mi so fatta capire.
Maria Rosa V.



Encontra las mejores recetas con Yahoo! Cocina.
http://ar.mujer.yahoo.com/cocina/

Nessun commento: