....

....

mercoledì 25 novembre 2009

answer it

Siccome Lucia scrive in modo che forza una risposta.....eccomi,dunque cominciamo dall inizio.A me non interessa davvero che Anna si sia data il titolo di capovolta,ne ha diritto come dici tu,ma  dove sta scritto che di capovolte nel blog ce ne puó essere solamente una?Io se tu vuoi ti faccio il nome di almeno altre tre,oltre che me.Uno puo prendere diritti autorali(almeno che io ne sappia) di usi,di parole dico,come per esempio il uhè di Positano che io rispetto perche quando lo scrivo io sto attenta a mettere l accento al contrario(uhé) quindi cambia tutto,o il mio "sniff sniff" che ho la proprietá da PF in poi,e guai a chi lo usa senza darmi i giusti crediti.Ma i diritti autorali di "essere come si é" io non li ho mai sentito.Allora io giá vi dico.....io sono la "monologhista" e guai a chi me lo tocca,,anzi questi ultimi miei scritti sono stati  violati da quasi tutti....non lo permetto.Poi giusto,hai tirato il pezzo di pane dalla bocca di quella affamata Ivana,la quale viene sul blog quando ha l influenza...poi sta bene e scompare,questo l avete notato?febbre a 40....abbiamo Ivana,con tutte le consequenze di una con la febbre a 40,che poco sa cosa dice....stiamo bene combinati,ma nessuno gli augura un altra influenza perche gli vogliamo bene vero?Da quando é in Italia sembra aver preso un incarico di Presidente della republica ,tanto stá occupata,poi da quando ha comprato ma macchina nuova credo si esibisce in posti piu chic....altro che il blog,qualunque sia.Poi tu non sei niente noiosa ,io francamente penso che l amministrazione di un blog é una bella scocciatura(non il blog ,la responsabilitá)io non la prenderei mai.Anzi retifico ció che ho detto di Ivana perche,che io sappia i presidenti delle republiche sono quelli che meno lavorano...sic....Poi io quando mi metto a scrivere é vapt -vupt,non vado a guardare il dizionario,quindi forse pandemonio é troppo forte,non so,io volevo dire balburdia....ma giustamente io stessa dicevo che il fatto delle foto non é un caso drammatico di vita o morte,per questo ci scherzavo sopra....senó guai,magari altri non la pensano cosí,ma io ho lasciato poi libero lo spazio per manifestazioni.Poi Lucia,io prendo molto al serio il blog(per questo molte volte non scirivo perche non ho cosa dire,o perche non me la sento)ma allo stesso tempo lo considero un comunicarsi tra di noi,una cosa che deve essere leggera e piacevole,,a non essere ovvio,che ci dobbiamo  unire davanti a problemi seri che ci sono presentati dalle persone a noi ormai care.La mia richiesta di scuse era perche in un certo momento mi sembrava aver ,giustamente provocato,lo spezzamento di questa tranquillitá di cui parlavo,e che potevo aiutare a mantenere,ma io scherzavo la maggior parte del tempo.,e dato che tu l hai capito(che dubbio) le mie scuse le ritiro adessol,subito,.Poi a Gaetana volevo dire,che confusione tutti i colori dei tuoi scritti,carini pure ma vedi che confondi me con Anna?non ti staranno confondendo pure le idee quando scrivi?SCHERZO"...senó non mi nomina piu alla radio.......sic....Abbraccio a tutti.Silvia
Animacoes GRATUITAS para seu e-mail – do IncrediMail! Clique aqui!

Nessun commento: