....

....

domenica 29 novembre 2009

Uff!!! Arrivo!!!

Ciao amici! Arrivo anche io! Meno male che Claudia ha dato notizie del nostro incontro di ieri sera! Io è da un paio di ore che voglio farlo, ma... mi sono alzata alle 10,30, la pioggia scrosciava e io avrei voluto rimanere a letto, ma siccome avevo fame.... nonostante le sbafate di ieri.... prima a Las Violetas, con alcune mie amiche e con mia sorella, e  poi a casa di Maria Rosa V, mi sono preparata la mia colazione, sono venuta al computer, ma sono stata interrotta da una bella telefonata proveniente dal Brasile, Bahia!!! Era il mio amico Carlos con il quale abbiamo chiacchierato un'ora buona raccontandoci tante cose, poi ho continuato con il computer guardando la posta e gli annunci di facebook, ma subito è arrivato Camillo in una chat che è durata moltissimo, mandandoci foto e chiacchierando del piu e del meno. MI ha chiesto poi delle ricette facili che vuole imparare e provare insieme alla sua ragazza... e cosi, sono passate quasi due ore e mezza.

Comunque, vi racconto anche io brevemente della serata-pizza-party.
Oltre alle nostre tre amiche con i loro uomini, c'ero io e poi è arrivata Teresa, cosa che mi ha compiaciuto moltissimo. Abbiamo mangiato buonissime pizze preparate dalla nostra Maria Rosa, accompagnate da vino rosso e birra (io e Maria Rosa, birra). Poi il dolce buonissimo preparato da Maria Rosa e poi il caffe con una fetta di altro dolce (strudel) acquistato a Las Violetas.

La conversazione era gradevole e senza accorgercene abbiamo fatto l'una di notte... poi il gentilissimo Antonio insieme a Claudia ci ha accompagnate a casa con la macchina, prima a Teresa, poi a me.
Claudia e Antonio, grazie ancora per la vostra amicizia e cortesia.


Io ho scattato soltanto una foto, che allego, perche invece Antonio ne ha fatte alcune altre con la sua camara e ha filmato anche qualche piccolo video. Se poi ricevero` questo materiale lo pubblicherò  sul blog per condividerlo con tutti voi.

Ora vi abbraccio e magari se ho un po' di tempo ancora , ci ritorno. Lucia


Nessun commento: