....

....

martedì 24 novembre 2009

Silvia e le foto

Cara Silvia, prima di tutto non devi assolutamente scusarti. Parli di pandemonio, ma quale pandemonio?
Il tuo scritto era perfettamente chiaro e io l'ho capito da cima a fondo e ho capito anche la parte dove scherzavi e mi sei sembrata molto divertente chiedendo l'ntervento dei detectives Maigret e Grassett. Forse avrei dovuto prendere la palla al balzo e poter dare luogo a una storia piena di suspence e ci sarebbe stata davvero da ridere se lo avessimo dato in "pasto" alla penna della nostra Ivana. Però siccome io sono una frana e non ho il senso dell'umorismo, la prima cosa che ho fatto è dire concretamente quello che avevo pensato e che mi aveva fatto decidere di togliere queste famose foto.  Perciò, Silvia, non c'e motivo di chiedere scusa, anzi sono io che chiedo scusa per avervi privato di un divertimento assicurato se avessimo contrattato i famosi detectives.... è proprio una occasione persa... scusatemi...

Mi piacerebbe mettere la tua foto capovolta, ma questo mi sembra che corrisponderebbe di più alla foto di Anna che ha tutti i titoli di "capovolta", lei stessa spesso si firma così, e quindi ne avrebbe pieno diritto!.. :-)

Anna, a te voglio dirti che hai ragione, gli amici anche se non vengono a visitarti, tu mica butti le sue foto.
Infatti anche io conservo con molto affetto le foto dei miei amici e anche se non vengono a trovarmi spesso, io non butto le loro foto.
Quindi nemmeno ho buttato la foto di Teresa, nè quella dello Straffo e tantomeno quella di Letizia. Le ho conservate lì, dove stavano prima di pubblicarle e da dove andro a prenderle quando sarà l'occasione.
Siccome loro tre non scrivono sul blog, ho pensato che non c'era motivo per farle comparire davanti ai lettori che probabilmente si sarebbero chiesti perchè mai stavano lì, ma non vedevano mai la loro firma in nessun post.
Scusatemi se ho pensato in questo modo, forse perche sono sempre la solita segretaria "perfettina", ma tanto noiosa... ! Ma ripeto, loro continuano ad appartenere ai miei affetti e continuano a stare nell'album delle persone che mi sono care, ma sul blog è un'altra storia.

Comunque se li volete vedere di nuovo, sono pronta a rimetterli nella loro postazione.

Lucia

Nessun commento: