....

....

sabato 28 novembre 2009

LUCIA

buongiorno a tutti, incluso buonanotte alla pimpante...
Lucia, come puoi pensare che nessuno si è accorto della tua assenza, io solo non l'ho messo sul blog perchè  ultimamente con il problema del collo veramente stai entrando meno. Ma d'altra parte avendo dolore e fastidio, chi può esiggere?Spero ti rimetta presto.
Io ho avuto un semplice torcicollo varie volte, e ti dico che è quasi paralizzante, sia il dolore, sia i movimenti, non è facile. Ma spero che con le cure le indovini ora.
 
Quanto alla riunione di voi tutte, buon divertimento, peccato veramente che non c'è Ivana. Manca molto nel blog, non ha sostitute, perchè solo lei e Silvia facevano i dialoghi di  Montalbano.
 
Quanto alla cara Vittoria, sempre si affaccia con il suo rosso, sei sempre molto gentile.
 
E Giuseppe, carina la tua storia della vecchia signora, io ho una paura. Tra i proggetti futuri che avevo concordato con Wladimir, c'era  che appena uno dei due diventasse ridicolo o cominciasse a fare cose non consoni ad una normalità, ci saremmo avvisati mutuamente. Tipo, cominciare a diventare bisbetici, ripetere centovolte la stessa cosa ecc.ecc. ed avevamo già cominciato i saggi.
 
Circa la festa di Natale, Lucia, ho letto che cominciano ad aprire le porte alle 18, che  cominciano le file alle 16. Ma chi si vuole garantire deve cominciare ad arrivare verso le 14. Una vera maratona stare tante ore in piedi, con sole o pioggia, ma d'altra parte non c'è altro verso se tutti sono invitati.
 
Bè, io ieri ho fatto dentista , anzi, non solo ieri, è  una scoccia, ma il mio dentista è calmo e tranquillo, una cosa la prolunga in due, tre volte, che io la farei in un ora. Una volta l'ho fatto, e dà benissimo.
E non è neanche che guadagna di più perchè ho l'assistenza medica dentaria, quindi per lui e per me...
 
Un abbraccione
Anna
 
Animazioni GRATUITE per le tue e-mail - da IncrediMail! Fai clic qui!

Nessun commento: