....

....

domenica 29 novembre 2009

ho lasciato..............

 
....Boston e sono rientrata ieri a casa mia  ma il computer forse arrabbiato della mia assenza ha fatto i capricci e sono rimasta isolata sino a poche ore fa.
Mi ha aiutato ad uscire fuori da questo disagio un mio vicino di casa che per fortuna e' sempre molto disponibile.
 
Vi ho letto e ho perso anche tempo a leggere PF dove mi sono divertita perche molte mail la pensano come me.
 
Parole tante  da tutti ma fatti.....pochi e
 intanto loro con tutti questi nuovi comitati spesati di tutto girano il mondo  fra pranzi e prosecco vivono allegramente.
 
Scusate se sono breve ma ho bisogno di andare a riposare.
 Per tutti  ciao e saluti titty
 
 
 
 


Hotmail: Trusted email with powerful SPAM protection. Sign up now.

Nessun commento: