....

....

sabato 28 novembre 2009

pizze e empanadas

Carissima Maria Rosa:Io non ricordavo piu che giorno era la riunione a casa tua.Oggi leggendo porta aperta Lucia ne parla....Tu per piacere di a tutte quelle che verranno(spero tutte,almeno la maggioranza)che vi penseró dalle 21 hs in poi,e mi fará un poco di invidia sapervi tutte riunite e non poter essere con voi.Poi ,domani,o lunedi tu mi dici    come sta Lucia col collo al vivo?perche io non sto capendo molto bene,sempre che ne parla dice che sta un pochino meglio,non molto ma un pochino...ora se sta facendo la cura da un bel pó vorrei sapere se sta ogni volta un pochino meglio e quindi dopo questo tempo (sommando i vari pochini)sta abbastanza meglio,o se il pochino é sempre davvero pochino?e resta pochino,perche come puoi immaginare cé una bella differenza ti pare?sará che Adriana si animerá a venire,mi sembra sta un poco giú,ma magari se viene si rimette sú subito ha?come farai con quella delle Caravelle,tu del Vallone,madonna mia che confusione.Poi pure, se non avete troppo da parlare male degl assenti(sniff....snifff,uno lo spera sempre)ti do un altro argomento.Lucia dice....nessuno si é accorto della mia assenza ieri(venerdi),e io confesso di non essermene accorta no,ma perche il tempo per entrare nel terrazzo non l ho avuto,dentista si,la dermatologista si,e altre cosette más.....poi dovevo scrivere parecchie cose ma non nel blog,quindi essendo ottimista mi sono immaginata invece tutte voi a scambiarvi post dalla mattina alla sera.....e cosí ho dormito tranquilla....poi stamattina invece Lucia mi fa notare che non hó notato...(altro sniff snifff....questo forte forte con lagrime e tutto) non potendo perdere il sonno perche mi ero svegliata dalla nottata (stamattina )non sapevo cosa fare per redimermi.....poi non sapevo se redimermi da cosa?dalla mia assenza?Poi ho pensato,perche non redimermi dando qualche argomento alla vostra riunione?E cosí ti scrivo,sperando lo leggi prima que la gang arriva....tema:Ivana che solo compare quando ha la febbre a 40 e non ha di meglio da fare(l ho scritto nel mio monologo giorni fá)La complicanza di Maria Rosa V e C,che a me non serve perche io leggo rapido e non faccio molta attenzione a questa letterina della fine.....solo per ció che dite,ma diciamo la veritá,se l argomento é generale e non parlate di Santino che ormai é diventato(per me) la mascotte del blog,io non ricordo nomi di mariti,nipoti ecc,per me sono tutti bellissimi bambini ,Non é mica una buona idea la mia ,ma ne ho avuto duem,una che copia di questa la mando al blog per gl eventuali assenti,e l altra idea é che.....le tre caravelle di Colombo si chiamavano Santa Maria(non serve ,Maria giá lo siete)Pinta e Nina.Io pensavo che la Colombo aggiungesse Nina?che ne dite?Io avevo una zia,la sorella piu grande di mio padre,che era un amore e la chiamavamo nina,(era Anna) a me piace...potete discutere questo.Ah,e cosa bevete?Maria Rosa non ne parla.Un abbraccio a tutte,Silvia
Animacoes GRATUITAS para seu e-mail – do IncrediMail! Clique aqui!

Nessun commento: