....

....

mercoledì 25 novembre 2009

TITTY E VITTORIA

Carissima Vittoria, hai ragione, è un dono essere padre, ed un dono saperlo fare.Ti ringrazio delle tue parole. Spero il Signore lo aiuti, con cinque non è facile seguirle.
 
Anche io stò sentendo la mancanza dii Giuseppe, ma lo leggo da PF, anzi dei bei post, come sempre, peccato che non viene con il suo celeste da noi. Ma forse ha ragione Titty, è la festa...
 
Titty grazie anche a te, certo l'ideale è una famiglia stabile, ma le mie nipotine hanno più colleghe con genitori separati che non, ormai, come l'amica di tua figlia, anche questo esiste, e non c'è che abituarsi.Anzi, sempre esistito. Ma certo è più gradevole vedere serenità e collaborazzione, che liti e sofferenze. (Beninteso, non che non ci siano stati problema e litigi, logico che sì, anzi, proprio per questo sono contenta che, da subito hanno trovato un modo di soluzionare l'insolita situazione, almeno a casa nostra lo era, e ormai è proprio famiglia allargata).
 
Stò sentendo che qui tutti tifano per il Milan, sembra non ci siano francesi...dove stanno? C'è una grande colonia, se fossero irlandesi starebbero facendo una follia nel loro pub. Ma a me và bene così.
 
Stò seguendo il terribile incendio della California, certo che la natura ha una forza che è indomabile, stà facendo uno sfracelo, e non è la prima volta. Che tristezza. Qui invece innondazioni con piogge fortissime al pomeriggio, come ieri. E caldo, molto caldo.
 
bacioni  Anna
 
 
Animazioni GRATUITE per le tue e-mail - da IncrediMail! Fai clic qui!

Nessun commento: