....

....

giovedì 26 novembre 2009

Fw: CHE FIGURA, GIUSEPPE!



Avete visto che FUGURA ho fatto ieri sera? Appena ho visto che ero entrato nella posta mi sono affrettato a scrivervi senza leggere prima il blog. E naturalmente non essendo al corrente che i "dePORTAti" erano stati "riPORTAti" a casa ho fatto tutto quel discorso sui defenestrati e ostracizzati.

Stasera ho letto e ho preso appunti. Grazie ad Anna, a Silvia e a Claudia che mi nominano. A dire il vero' Claudia, non ho mai sentito parlare del film di cui parli. Lucia, la Thanksgiving di novembre riguardo solo gli Stati Uniti e quindi AUGURI solo a TITTY!

Cara Gaetana, cosa devo dirti? Se ti va bene chiamami PEPPINO; se pure tuo marito è chiamato così, chiamami PEPPE, che ti posso dire. Una sola cosa ti chiedo ed è quella di non chiamarmi PIPPO perché non vorrei confondermi coi FRANCO, coi CARUSO oppure, Dio ce ne scanzi e liberi, coi BAUDO (non sono all'ALTEZZA)! Ah, mo' che ci penso, chiamami PEPPINIELLO come ha già fatto lo STRAFfottente tempo fa!

Ragion per cui, notte serena o giorno splendido a tutte-i da Peppiniello vostro

P.S. Vado in pf per scrivere una paginetta nostalgica e toccante!

Looking for the perfect gift? Give the gift of Flickr!


Make your browsing faster, safer, and easier with the new Internet Explorer® 8. Optimized for Yahoo! Get it Now for Free!

Nessun commento: