....

....

martedì 24 novembre 2009

gaetana

Carissima, da quando cambi colore io non ci capisco più niente. Mica ho chiesto io scusa a Lucia, e poi non era per la giornalista, io non capisco cosa stà succedendo, non c'è niente di cretino in quello che hai detto tu. Hai tutte le ragioni, solo che il mondo stà proprio andando di traverso. Solo che di italiani che parlano male dell'italia ne conosco tanti, ma tanti...per me non è nuovo.
 
Quanto allo scambio di idea si parlava delle foto che poi, pensa bene, che importanza ha se ci sono o non ci sono, mica le persone appaiono o scompaiano secondo le foto no? Ma certo se uno lo nota commenta, se non guarda neanche non c'è problema.
 
Qui una pioggia scrosciante, e mi sembra che stà piovendo anche a Baires, credo che stiamo tutti inzuppati, dentro e fuori, appena il tempo migliora ci rimetteremo in sesto tutti. E principalmente quando Lucia si libererà dai suoi dolori che danno molto ma molto fastidio.
 
Bè Gaetana, non te le prendere tanto, anche in Brasile è così, come pure a Napoli, come in Australia, credo che solo nei paesi come il Canadà, non sò perchè non sento parlare di cose così brutte.
Anzi, Vittoria o Giuseppe potrebbero darci una spiegazione o è perchè non ci arrivano molte notizie? Sempre ho avuto curiosita di saperlo.
 
Un abbraccio
Anna
Animazioni GRATUITE per le tue e-mail - da IncrediMail! Fai clic qui!

Nessun commento: