....

....

domenica 29 novembre 2009

Silvia e tutti

Cara Silvia,  ...sarà che ho avuto tanto da fare questa settimana che ho dato l'imagine di essere un pò giù di morale?.....può darsi perchè sono abastanza stanca e questo si rifflete nei scritti....io ho un vero problema ed è che mi devo dividere in piccoli pezzi per ragiungere ogni giornata...ieri e stata una di quelle che è finita al'una del mattino......Oggi mi sono ripresa giachè ho dormito fino al'una del mezzogiorno, poi ho scritto nel blog di Francesca...Piove e piove a Buenos Aires....più tardi sono andata a visitare mio padre
Da questa notte e per dieci notti sono a dormire a casa di mia figlia giachè se ne andata in vacanza col marito e mi nipotina, pertanto devo fargli compagnia ai gatti siamesis che sono molto sensibili........mi mancava anche questo....per fortuna il Suo appartamento e vicinissimo a casa mia, vicino a mio padre e anche dal lavoro.....In questo momento scrivo dal Suo compiuter.
Saluti a tutti Adriana



Encontra las mejores recetas con Yahoo! Cocina.
http://ar.mujer.yahoo.com/cocina/

Nessun commento: