....

....

lunedì 30 novembre 2009

Non sieti sole!!!!

Anche io sono qui.
Devo aspetare fino le 12 di notte, per fare il registro di li servizie fatti e domani andare a portarli in ognie ditta. Mi aveti capito?
Sono disturvata per la notizia di li amici di Maria Rosa, povera gente, in un secondo si he distrutto tutto.
Titty, io come te non sto a guardare il tv. Pero he parechi tempi che non trovo niente buono.
Cara Anna, in quanto alle cigarette, telefonino, navigatori sattelitali .....per me sono tutti fiserie, perche un condutore risponsabile sta sempre atento allo guido. Mi ricordo tanti anni fa, che stavo guidando la machina e sono mesa a cercare le chiave, in un secondo stavo per andare sopra una machina che era fermata. Io credo che poseno fare tutte le legge che loro vogliono, pero la responsabilita  he di chi guida.
In argentina volevano fare multa a chi mentre guidava bebeva MATE, che he una bivanda tipica di Argentina, Uruguay e Brasil, non so si ce un`altro paese che lo bebe.
Ok, continuo co mio lavoro.
Maria Rosa V.



Encontra las mejores recetas con Yahoo! Cocina.
http://ar.mujer.yahoo.com/cocina/

Nessun commento: