....

....

venerdì 27 novembre 2009

bellissimo.....

Mar del Plata e un posto bellissimo,che meraviglia ,grazie per condividere con noi queste foto.
Maria Rosa V. mi dispiace per la brutta temperatura che avete,spero che tutto torni subito al normale.
Gaetana,sei sempre bella pimpante ,ma dimmi quante feste fate alla settimana,siete una comunita' gioiosa si vede.
Anna,hai ragione che un crocifisso al muro non cambia il modo di vivere,asslolutamente no,io credo che il nostro cuore e quello che deve parlare,nemmeno io me la sento di giudicare chi sarei io per farlo,Dio mi liberi da questo.Pero' io dico solo una cosa,bisogna rispettare le idee altrui,io non posso venire a casa tua e cambiare il tuo modo di vivere,ecco cosa volevo dire ,niente di piu',ci sarebbe chissa' quanto da dire ma m estengo.
Sono contenta che finalmente Giuseppe ha trovato un po di tempo per entrare sul terrazzo.
Vi auguro una bella giornata.
Vittoria

125 x 125




Hotmail: Trusted email with powerful SPAM protection. Sign up now.

Nessun commento: