....

....

giovedì 26 novembre 2009

BUON GIORNO A VUSSIA TUTTI

Bene stamatina son di buon umore, si vede da rosso, ........
Per aNNA.... scusa cosa vuol dire lottola mah!!!!.......meno male che non abbiamo le scimmie, altrimenti mai farebbero concorrenza..............
Per Silvia non mi meraviglieresti se scrivi con le dita dei piedi, perche ci sono dei pittori che li usano, dunque tu li usi per scrivere, sei un fonomeno,
sai perche ho detto che dormo con due cuscini, sono piu` rilassata, almeno mi quardo la foto di positano e mi rallegro, soddisfatta ?????........
VI LASCIO PERCHE OGGI E` GIORNATA DI SPESA, LE MIE GIORNATE SONO PROGRAMMATE, POI A MEGGOGIORNO ANDIAMO AMANGIARE UNA PIZZA AL carretto, UN BACIONE A TUTTI, ..................
UN SALUTO DALL'AUSTRALIA TERRA DI CANGURI E CAMMELLI

Nessun commento: