....

....

giovedì 26 novembre 2009

RASSICURATEVI

Tolgo un po' d'azzurro dall'arcobaleno di Gaetana e lo porto sul nostro terrazzo per assicurarvi della mia presenza. E lo faccio ben volentieri perché ho sentito aria di defenestrazione, di ostracismo, forse di dePORTAzione nei confronti degli essenteisti, ragion per cui vengo a dirvi forte forte alla Carrà...SONO ANCORA QUIIIIIIIIIII!


Tutto OK, cara Titty e niente KO! A proposito di festa, le foto Antonella, la mia cibernetica, non le ha ancora messe sul computer (intanto il primo passo l'ha fatto perché la macchinetta fotografica è qui sulla mia scrivania; quando ce le metterà dentro è un altro paio di maniche). Non offendetevi se nel salotto universale mi avete visto entrare e qui in terrazzo non sono venuto a prendermi il caffè; non so perché ma in internet entravo e nella posta a volte non entravo (a volte si e a volte no...e allora, scusatemi!). A leggervi vi ho lette ugualmente ed ho visto che avete trattato vari argomenti. Seguirò quelli a venire e vi parteciperò anch'io. Per il momento notte serena o giorno splendido a tutte (la "i" non serve più) da Giuseppe 



Make your browsing faster, safer, and easier with the new Internet Explorer® 8. Optimized for Yahoo! Get it Now for Free!

Nessun commento: