....

....

martedì 21 settembre 2010

MARIA ROSA C

 
Grazie per quello  che considero un complimento, Ma TU sei matta, figurti che a turno, c'è scritto, per una settimana si cucina.Io per pulizia e tutto IL resto sono sicura che lo faccio e anche bene, ma cucinare io, per una settimana? E cosa cucino?
A parte IL fatto che veramente non ho la minima tendenza, odio questo programma, alle volte lo fanno vedere anche alla RAI e qui quello nazionale, è un orrore. Poi bisogna appiccicarsi con qualcuno, chiamare l'attenzione, Ed io solo in alta tensione, senò niente fatto. E nonè questo programma che MI dà la tensione adatta.
 
Quanto al matrimonio, TU che MI fai piangere...hai detto che anche a Baires si fanno matrimoni belli, e cosa volevi che capivo? A parte IL fatto che io non ho detto che era bello, NE ho visti, veramente non oggigiorno, ma tempi fà, di splendidi, veramente principeschi, incluso di una Mia cara amica, nel giardino Della Casa, con I tendoni  Le candele, la piscina illuminata, cento camerieri, delle portate splendide e delle bonboniere di sogno, e non solo questo, altri anche.
Ma io ho solo detto che era molto ben organizzato, signorile, non chiassoso, molto ben servito, bella illuminazione, servizio impeccabile, orchestra discreta e bella. Solo questo. Fra l'altro mio nipote MI ha detto che la festa dopo cena con I loro amici che erano non sò quanti, è finita alle Otto Della domenica...Meno male che partivano solo lunedì, IL primo programma era partire la domenica...meno male.
Poi, scusa una domanda, perchè devi correre? Non -puoi prendere IL té con tua nipote?Mica lo vorrà, AI bambini non piace...e poi con una nonna teifera, come Claudia è matifera, ti conviene cominciare ad abituarla almeno a vederti berlo....
 
Lucia, TU che te NE intendi, oggi alla TV, Napolitano  ha dettto che si deve fare non sò cosa...perchè tutti gli allievi d'Italia.....
Ma io  pensavo che in questo caso andava detto AFFINCHÉ  e non perchè. Tu l'hai sentito? Comunque la seconda parte era dovuta alla prima, quindi dovevno essere legate. Ma IL perche anche funziona in questi casi o uno dei due è sbagliato?
 
Grazie
Bacioni
Anna
 
 
 
FREE Animations for your email - by IncrediMail! Click Here!

Nessun commento: