....

....

sabato 18 settembre 2010

Un pò di tutto

 
Prima di tutto a Gaetana, puoi mandare Le foto che vuoi logico, uno non si può ricordare di tutto, ma è pure vero che questa foto anche io l'avevo visto. Ma che fà  vederla di nuovo?
Il matrimonio è di mio nipote, IL secondo nipote, IL primo ha GIà quattro figlie, però è solo una cerimonia di consagrazione, CIOè, fanno IL matrimonio civile, perchè sono dieci anni che vivono insieme e felicemente, per questo non è una cerimonia come Le usuali.
Lucia, non porto la macchina perchè appunto Candinho MI ha detto che c'è un fotografo con la sua equipe e che quindi quando torna dal loro viaggio, vanno in Europa, per venti giorni, IL suo amico gli Darà Le foto e lui me Le passerà. Se ci siamo noi, bene, la mando senò, veramente non è importante.
Non só se Sarà divertente perchè anche senza tanta gente in quest feste uno si perde, però sono sicura che sarà molto piacevole perchè ci saranno varie persone che non vedo DA tempo e che avrò piacere di vedere.
E, non ho idea dei genitori di lei perchè abitano al sud, nel Rio Grande do Sul, è lontano e poco vengono a São Paulo, non amano viaggiare, ma penso che, nonostante conoscano tutta la famiglia, saranno contenti che la loro figlia si sposi, penso, sono di origine tedesca, è l'unica figlia femmina, ma non sò se oggigiorno ci tengano. Comunque stanno qui.Oggi fà freschetto come immagginavo, dopo tanto e tanto sole, ma però non piove, è GIà molto.
 
Titty, bella la foto, ma questa Volta non avete mangiato? Hovisto Le carte DA gioco nell'angolo...Sto scherzando, ma state molto bene veramente.
 
Lucia, MI dispiace per tua sorella. Qui è capitato un caso del genere, con vaccino e tutto. All'epoca MI sembra di aver sentito che ci sono due tipi di neumonia, uno a virus, e credo questo è che non ha risultato IL vaccino, ma non sono sicura. Certo questa febbre si Stà prolungando DA tempo, spero che ora col diagnostico giusto si rimetta in poco tempo perchè avrà Le medicine giuste.Voi avete preso anche molto freddo, cosa che qui non è proprio arrivata.
 
Vittoria, col pranzo che hai fatto, hai voglia, IL parocco tornerà cento volte.Ma scusa, TU non sai nuotare? No, lo dico perchè molte persone che io conosco non sanno, non è obbligatorio. Ma solo lo chiedo perchè se sai nuotare non ha importanza quanto fonda è la piscina, non è IL mare che fà paura. Comunque è un peccato che col caldo non NE puoi profittare.
 
Un bacione generale, vado a prendermi un caffélatte.
Anna
FREE Animations for your email - by IncrediMail! Click Here!

Nessun commento: