... Si sveglia la città con le campaane,
al primo din don del Gianicolo,
Sant'Angelo risponde din don dan!!!
Ve la ricordate questa bella canzone?
Bene, era solo per parlare di questa domenica, l'ultima del nostro inverno australe, perchè poi comincia la primavera. Comunque qui continua a fare abbastanza freddo anche se le giornate sono splendide. Il sole, però, inganna e si vedono in giro molti giovani vestiti completamente d'estate e tanta altra gente coperta ancora con le giacche invernali. Io sono fra queste, perche il vento gelido non lo riscalda neanche questo sole di settembre e la temperatura non è nemmeno tanto alta come potrete vedere nel nostro weather widget.
Ieri avevo la mia piccola chirurgia, che poi si è rivelata non tanto piccola (scusa Gaetana se continuo a parlare di guai)... :-) ma ieri dal dentista mi sono sentita davvero male, mi si è abbassata la pressione a 6 (60) e avevo un tremore in tutto il corpo, penso che sia stata per l'anestesia. Poi c'è stato l'intervento vero e proprio e l'entrata nella piccola sala operatoria, con tutto il rituale solito, con la cuffia in testa, ecc. , con due assistenti... insomma, mi sono venuti dei ricordi poco piacevoli, ma erano situazioni del passato molto piu gravi di questa, ovviamente. Poi ho visto che il mio dentista cuciva e cuciva... beh... non vedevo l'ora di andare via. Il tutto è durato un'ora, e il lavoro si è concluso con l'impianto per un premolare che ormai non aveva altra soluzione.
E' stato il mio primo impianto e penso che non ne farò di altri, speriamo bene... perche non è stato piacevole e facile come mi avevano raccontato le amiche che già ci erano passate da questa esperienza. Intanto il dentista mi ha raccomandato di non parlare per 48 ore!!! Immaginate voi, io che non so stare zitta! Poi non posso mangiare altro che cose fredde e molli... va bene il gelato, ma che voglia di un po' di pizza!!!
Comunque continuo con le prescrizioni e continuo con l'antibiotico. Mica semplice un impianto, vero?
Ovviamente niente compleanno! E pensare che ero uscita attrezzatissima (vestita un po' elegantina, con gli orecchini nella borsa, da mettere al momento opportuno, cioè la sera, anche un bracciale intonato a quello che indossavo, il regalo per la festeggiata, ecc.) però l'uomo propone e Dio dispone... dicono...
Mia sorella sta meglio, perchè finalmente sta prendendo la medicina specifica. Ora chiudo qui con il bollettino della salute.
Claudia, ho potuto sintonizzare la tua radio con il computer. Ho dovuto scaricare un piccolo archivio e così sono riuscita ad ascoltare il segnale, perciò sto aspettando l'ora dell'inizio della tua trasmissione.
Sento che la mia registrazione non è mai andata, allora avrò la chance di ascoltarla in futuro. ;-)
Salutissimi a tutti
Lucia
Nessun commento:
Posta un commento