....

....

giovedì 30 giugno 2011

amparo e gaetana

Carissima Amparo, certo mi dispiace che tua madre abbia questo problema. Unico  consolo è che a quanto sembra, loro non soffrono perchè non si rendono conto. Certo non toglie il vostro, ma ci sono malattie che fanno soffrire tutti. Bè, ora starai più tranquilla almeno te di averla vicina. Ma voi fratelli che siete in tanti, state molto lontani oppure hai aiuto di tutti? Spero di sì.
Spero anche il tuo raffreddore sia sanato ormai, io non l'ho più, quindi sono innocente....
 
 
Cara Vittoria sei sempre la buona del blog, ma però sempre a favore di Lucia...chi ti ha detto che ha fatto bene a prendere l'avocato? Ha fatto malissimo, mò chi glielo paga, tu? Costano carissimi.
Lucia, ha ragione Maria Rosa V. non ha importanza la data e ora dell'inizio del controllo della pressione, quello che importa sono il giro di 24 ore e le relative oscillazzioni e cosa stavi facendo perche ovviamente dipendendo dall'attività una abbassamento o elevazione si giustifica. Il risultato è comunque quello giusto, mi dispiace per il medico, ma non era buona la cardiologa che ti ha atteso? A volte ci guadagni pure...
 
Gaetana, ma non ho spiegato bene come viene pagato il viaggio di ognuno? Ma sarà possibile che non sai neanche leggere quello che uno scrive, come devo dirtelo? È chiaro, io sono tranquilla. Quello che non faccio è a vantaggio di chi mi ospita non mio.
 
Circa il tuo raffreddore scusa ma per quanto tempo ne dovremo sentire parlare? Se non vuoi andare dal medico, non vuoi prendere anti-biotici, non vuoi fare niente, e allora tieniti i due e poi gli atri raffrddori che si seguiranno. E cosa intendi fare? In brasile ci stanno vari stregoni, se vuoi ti dò qualche nome ed indirizzo, li vuoi?
 
Un bacione
Anna
 
Animacoes GRATUITAS para seu e-mail – do IncrediMail! Clique aqui!

Nessun commento: