....

....

martedì 28 giugno 2011

* dico la mia? *

Non ho avuto tempo per chiacchierare con voi, ma eccomi che arrivo, anche se con un po' di ritardo, per dire "la mia" un po' a ognuna.

Comincio da Silvia dicendole che mi sono divertita molto con l'episodio di Parigi, della cabina telefonica, ecc., ma per quanto riguarda l'invito che avevi fatto ai tuoi amici, Silvia, che stress! Poverina, ti sei addirittura ammalata tanto eri frastornata dall'impegno di ricevere al meglio! Però la storia è stata molto coinvolgente! Io ti prometto che non ti metterò mai nella situazione di invitarmi a pranzo o a cena! Ahahaha!!!
Però quando sono stata a casa tua, hai preparato un buon caffè! E abbiamo chiacchierato molto rilassate, ma ora che ricordo meglio, la seconda volta che sono venuta a casa tua con MRV e il mio amico Carlos, anche lì ti sei ammalata, ma comunque ti sei sforzata per riceverci come hai potuto. Ahahaha!!! Che ridere!
In quanto all'opposto di GUEST (invitato), mi pare che in inglese è HOST (il padrone di casa che riceve).

In quanto alle storie raccontate da Anna e da Amparo, sono storie davvero interessanti, magari un po' imbarazzanti per voi due che avete dovuto affrontarle, ma sono due lezioni da imparare!

Claudia, non hai fatto nessun commento alla rielaborazione della tua foto che ha fatto Amparo! JA!
Sembri appena arrivata dalle Hawaii, con quella ghirlanda di fiori fra i capelli! Aloha!!! :-)
                               
Anna, il colore che più mi piace è quel rosa leggerissimo (come il cavolo di Gaetana) con la scrittura  un po' più grande. Ma penso che se tu usi la stessa scrittura (credo sia Tahoma) sul fondo che hai usato fino a adesso (che piace anche a Vittoria) credo che già sarebbe un bel cambio, ma se proprio vuoi cambiare il fondo, per me va bene il rosa, poi puoi scegliere quello che ti piace, fai tu!

Gaetana, il tuo pc fa i giochini per farti impazzire, ma tu  non hai bisogno del suo aiuto! Sei sempre matterella e divertente. Quando scrivi, hai sempre le battute per farci ridere. I tuoi cavoli lilla-rosa-fucsia sono bellissimi, peccato che non trovo quel pps che mi aveva mandato Anna... Chissà se l'avrò cancellato! Ma era bellissimo perchè era tutto di fiori-cavolo uno piu meraviglioso dell'altro. Anna se tu non l'hai cancellato, me lo puoi mandare di nuovo?

MRC, che bella riunione avete fatto alla Parrocchia, ma quanto lavoro! (immagino)

MRV, buon lavoro di fine mese!

Un bacione a tutte
Lucia

Nessun commento: