....

....

mercoledì 22 giugno 2011

S/T

Grazie a tutte per i pensieri sulla mia rapida guarigione. Come vi ho raccontato dal venerdí sono rimasta rinchiusa a casa senza aprire le finistre, abbastanza coperta per non prendere freddo e facendo tutte quelle cose che si fanno quando si ha un forte raffreddore. Anche se  non ho mangiato molto ho preso abbastanze bevande calde. Ma non mi crederete, ieri verso le 6 di pomeriggio ho sentito molta fame e una grande voglia di prendere un'Hamburger con delle patate alla francese e Cocacola, cosa che prendo di rado. Allora ho chiesto a Presto, un ristorante specializzato in questa roba di mandarme a casa quello che desideravo. Arrivato l'ho mangiato con grande piacere pure la Cocacola fredda. Guardate caso, da quel momento in poi mi sono sentita benissimo anche se con un po' di tosse e ancora qualche segnale di malattia.

A Claudia che mi chiede sulla nostra temperatura: che ti posso dire, abbastanza tropicale...da 3 giorni faceva molto caldo e oggi verso le 6 del mattino é venuto un acquazone che soltanto adesso che sono le 10:30 sta uscendo il sole. Caravella, non ti preoccupare quando vengo da te non prenderemo il "mojito" perché adesso sono anticoagulata, per cui posso prenderemo soltanto del vino che nell'Argentina non ne manca. Anna, suona la tastiera, fai chiasso,  tramestio, strimpellata o quello che vuoi per disturbare i tuoi vicini in tanti non vieni a vivere da me, ma per caritá!!! il computer non lo puoi lasciare. Maria, detta Vittoria, belle le fotografie, saluta da parte mia al bel Lorenzo. Abbraccio, Amparo Margarita

Nessun commento: