....

....

martedì 28 giugno 2011

Gaetana, bello il cavolo e belli i pesciolini, ma sono veri?

E non prendermi in giro perchè le mie nipotine hanno un acquario a casa loro, da sempre ed i pesciolini sono veri.
 
Che disperazione vederti e non sentirti. E poi il tuo microfono è nuovo. Secondo me è stato toccato senza volere qualche bottoncino che lo ha zittito, in genere durano secoli, impossibile che il tuo, nuovo dia difetto.
Intanto solo ti si vede.
 
Amparo, che bell'esperienza che hai avuto, è una cosa tremenda no? E pure dover prendere decisioni così radicali non é piacevole.
Anche io ho il colesterolo automaticamente, il cattivo, non devo mai fare sforzi si fà da solo, ed anche io ho avuto varie operazioni. Ma credo che uno dei dolori maggiori, che poi non è tutto così facile, è stata l'anestesia locale in testa quando ho dovuto rifare i punti in , nove, della caduta dal cavallo, che si erano aperti. Credo che perchè ho la testa dura...
Non sò perchè non hnno fatto la generale che è così più semplice, dormi e pronto e se non ti svegli non te ne accorgi neanche.
 
Quanto alla discussione degli ospiti, io trovo molto più semplice esserlo che averli, Perchè quando lo sei ti regoli e sai come fare per ritirarti in buon ordine all'ora giusta, invece quando li hai dipendi da loro. In verità credo che si può esagerare anche dall'altro lato, deludendo un poco, ma io lo preferisco, meglio che , come dice Silvia, non si siano accorti che ci sia stata che che se ne siano accorti. Logico che ci sono stata e non è proprio così, che ci sei andata a fare. Ho profittato moltissimo bene della loro compagnia e intensamente, solo non l'ho prolungata di troppo, per me, per loro, anzi un cugino stà studiando come farmi andare di nuovo ma stando di più con loro...meglio no?
 
Mamma mia, il sonno non viene stasera, certo Orfeo non é amico mio, poi domani resto stonata tutto il giorno, ma che ci posso fare, per me è come se fossero le due del pomeriggio...va bene che ho letto un libro fascinante, ma mi potrebbe indurre al sonno, sarebbe meglio.Pazienza, vuol dire che domani rincretinita e mezzo, tanto ci sono abituata.
 
Un bacione
Anna
Sono stufa di questo mio colore di fondo, lo cambio per un poco ok? Spero scegliere qualcosa di piacevole alla vista, senò lo cambio di nuovo.
 
 
 
Animacoes GRATUITAS para seu e-mail – do IncrediMail! Clique aqui!

Nessun commento: