....

....

giovedì 23 giugno 2011

Silvia....

.....a me mi piace la nostra amicizia virtuale, pero tengo tante amicizie che vedo e ascolto in persona.
Non sei tu la unica che quando ti chiamano per telefono lasciano tutto per condividere un po di tempo, per sapere come va sua vita.
Stai tranquilla che quando tu decidi di venire in Bs As la reunione sara molto meglia della di questa che abbiamo avuto.
Tu cerca di venire, che poi vedrai.
Io credo che ti conosco e anche credo che tu mi conosci, perche abbiamo bevuto tanti cafe insieme via skype, va bene che anche con quelli che vive tutta vita, sempre ce una parte che non consci. Pero io sono come sono non ce una MR per le amiche virtuale e u' altra, pero in verita questo non lo devo dire io, lo deveno dire quelli che me conoscano.
Doppo scrivere ho visto il scritto di Lucia, concordo in tutto.
Silvia, oggi non e monologo haiavuto due risposte.
Ho fatto mio monologo.
M.R.V.

Nessun commento: