.
Ma non sul terrazzo dove il calore del nostro affetto per Claudia si è fatto sentire. Chi con i fiori, chi con un piatto di pasta, tutte ci siamo manifestate per augurarle un felice compleanno.
Non ho visto arrivare MRV, però! Se tutto è a posto, non tarderà a venire.
Claudia, grazie del cuoricino che è toccato a me. Di che colore è il mio? :-)
Cara Silvia, giusto per farti vedere che non parli da sola, ecco che dò riscontro al tuo post e mi riferisco a quello che hai detto sugli ospiti. Dici che in tutte le lingue vale la stessa parola per chi riceve che per chi è ricevuto. Devo dirti che in spagnolo quello che riceve si chiama "anfitrión" e quello che viene ricevuto si chiama "huésped" cioè ospite, mentre la parola "anfitrión" sta in generale per padrone di casa.
Se vuoi raccontarci qualche episodio divertente di quando sei stata ospite, aspettiamo di leggerti.
Ora vi dico che il mio appuntamento con il cardiologo era per il 29 e non per il 27. Stamattina mi sono alzata presto perchè dovevo arrivare dal dottore alle 11, ma per fortuna me ne sono accorta prima che avevo guardato male la mia agenda!... Questo mi deprime un po' perchè ancora una volta sono stata sbadata e ho paura di sbadataggini più importanti di questa... Chissà cosa mi aspetta nel futuro prossimo o in un futuro più lontano......che il buon Dio me la mandi buona!
Un saluto
Lucia
Nessun commento:
Posta un commento