....

....

sabato 25 giugno 2011

LUCIA

    Prima di tutto grazie per i complimenti per la tastiera, oggi l'ho usata un altro poco, certo mi devo abituare e mi fà un poco di malinconia, ma certamente passa e mi piacerebbe.
La tastiera è bella, ma non merito mio, era la più semplice che c'era, io mi ricordo che c'erano meno complicate, con meno ricorsi, ma oggigiorno credo che nessuno le comprerebbbe e così la più semplice è così...piano piano ci arriverò ma spero di rompere i timpani di nessuno, neanche i miei...
 
Qui oggi abbiamo 20 grdi, cioè, avevamo, adesso la temperatura è scesa ed io ho già freddo, non  troppo ma non fà più il caldo estivo.
Spero ti diverta nelc oncerto, voi avete sempre cosa vedere e sentire a Baires, e noi, che io sappia, sempre niente, almeno niente di facile.
 
Circa la gamba di Giorgio hai notato i 72 punti, ma però hai anche letto le mie osservazioni. E non scherzo con una cosa seria così, non ho mai sentito parlare di un guaio così grande per la ritirata di una vena, e ne ho sentite di ritirate. Se è la seconda volta che ti dicono che dovresti operare ed in due posti diversi, io almeno se fossi te mi informerei dettagliatamente sulle consequenze e sulla necessità di quest'operazione e cosa ne deriva, incluso raccontando il caso di Giorgio, se possibile con dati precisi dell'intervento fatto su di lui.
Credo che se proprio ne hai paura e non lo vuoi fare, sarebbe bene che ti informssi in cosa implica questa tua decisione.
Insomma non voglio essere scocciante, ma credo che indicata due volte, una ragione c'è, e se non la fai cosa vuol dire? Anche Tiziano si potrebbe informare negli USA.
 
Amparo, cara amica mia, va bene che ti ho pasato il raffreddore, ma non dovresti essere tanto vendicativa. Voglio proprio vedere se tu avresti il coraggio di metterti una tastiera in casa e toccarla come l'ho toccata io ieri ed oggi. Ti assicuro che se la riesco a suonare ti mando un cd solo per te, con Bach, anzi, ma che dico Prokofief, minimo, e poi vedrai, conservati i bicchieri su FB, ti serviranno....
 
bacioni
Anna
 
 
Animacoes GRATUITAS para seu e-mail – do IncrediMail! Clique aqui!

Nessun commento: