....

....

giovedì 23 giugno 2011

titty.........


Carissime ,da quanto avete  detto deduco che in torno a me si e' creata una errata idea,il gioco delle carte e' un passatempo che portiamo avanti per 2 volte a settimana salvo contrattempi,per il resto faccio quello che fanno tutte le donne di casa e giacche sono rimasta sola  il tempo libero lo dedico alle visite e alle amiche che aiuto se posso.
Detto questo ,aggiungo che oggi ho speso quasi 2 ore dal dentista  e ne sono uscita fuori stanca  tanto che ho fatto poco o niente.

Ho visto le foto degli sposi belli felici e sorridenti  (la tastiera sta dando i numeri ) e  complimenti a tutti compreso il Lorenzo per la sua promozione a ruoli diversi e sempre piu' importanti per il suo futuro.

Anna ti sei rivelata artista e quanto prima leggeremo il tuo nome nei cartelloni dell'Arena di Verona e intanto rompi i timpani ai tuoi vicini di casa.
Brava e' un bel passatempo e.......mi sa tanto che questo e'........un regalo di compleanno.   ora piu' lontane  
Correggermi se sbaglio.

Amparo il tuo raffreddore  sara' sparito e un buon suggerimento e' un caldo vin brulle'.

Lasciatemelo dire Napoli sara' bella  nessuno lo nega  ma non vorrei esserci in questo momento con tutti quei quintali di spazzaura  che sono riversi sulla strada , e' una vera vergogna  e tutto il mondo ci vede.

Bene carissime oggi ho avuto una giornata pesante e concludo augurando alla Lucia ottimi risultati per il suo test.
Ciao a tutte alle amiche .    titty 
Click here to play the cute blush Bandoo Emoticon!






Nessun commento: