....

....

giovedì 30 giugno 2011

* freddo, vento, gelo... *

Che giornata! Sono uscita verso le 11 anche se era meglio rimanersene al calduccio, in casa... però quando sono tornata mi hanno detto che aveva telefonato Luisa, perciò l'ho subito richiamata e la nostra chiacchierata è stata animata dal calore della nostra amicizia, vero Luisa?

Vittoria cara, grazie per quello che hai scritto in quanto ai soldini-soldoni che devono circolare sul terrazzo. Tu sei l'unica che hai preso la mia difesa! ahahaha!!! Hai ragione,  ma come scherzo è stato carino, ci siamo divertite.

Gaetana, grazie del bel piatto di pesci! Hmmm!!! calamari grigliati, che buoni! Io devo proprio venire da te per mangiare queste squisitezze. Magari ci mettiamo d'accordo con Anna... ahahaha!, ma sarà nel 2012 perchè quest'anno avrò altri impegni.

Non ho molto tempo e quindi vi lascio subito, ma prima vi mando un saluto affettuoso e se posso tornerò piu tardi.
Lucia

Nessun commento: