....

....

venerdì 24 giugno 2011

Anna.....

.....certo che è meglio che oggi si puo parlare con tutta liberta fra padri e figli, pero io credo che padri e figli non si devono considerare amici, quando sono picoli perche i padri deveno avere la autorita, magari poi quando sono gia adulti si puo avere un grado di amicizia.
In quanto alla amicizia, io ho amiche che non vogliono avere piu amici di quelli che gia hanno, sempre dicono che sua cartella di amici è chiusa, è una opinione rispetabile, che io non comparto, sempre sono aperta a una nuova amicizia, logicamente sempre con un po di riguardo fin non si pratica, io non poso avere fiducia delle mie cose intime con tutti.
Parlando di nuovi amici, domani siamo 12 in casa, sono quelli che siamo andati a Cuba, con mia amica e suo marito ci conosciamo dalla scuola sono piu di 40 anni, pero con l'altri 8 li ho conosciuti ora, sono amici di questa coppia che io conoscevo, mi hanno fatto sentire tanto bene in il viaggio che è gradevole continuare a vederci.
Ok, me ne vado ho un lungo giorno di fatica.
M.R.V.

Nessun commento: