Vittoria: mi sono piaciute tutte le foto che avete fatto con motivo della festa di graduazione di tuo nipote Lorenzo( elegantissimo accanto alla limousina), in cui si apprezzano una bella famiglia unita.
Titty: è buono giocare a carte per mantenere la rapidità mentale, mio marito gioca con le sue sorelle tre o quattro volte alla settimana, io preferisco usare il computer.
Anna: come va l'uso della tastiera? cos'è ? un'organo, un pianoforte ??? aspettiamo un video su Youtube...
Silvia: ho letto le tue riflessioni sull'amicizia reale, virtuale... l'incontro con amiche , le chiacchierate, lo scambio di opinioni, le telefonate in tempo reale, tutto è bellissimo. Ma dobbiamo pensare che a volte è difficile spostarsi a un bar, ristaurante o casa , come hanno fatto le amiche argentine, sia per lontananza, sia per lo stato di salute, perciò tutti questi mezzi tecnologici ci permette un contatto, anche se virtuale, molto ricco... pensiamoci a Nonna Lea !
Amparo: mi piace che stai meglio col rafreddore; anche nella mia città si festeggia "San Juan" (San Giovanni) brucciando un pupazzo.
Lucia: tra poco finirai con gli studi cardiologici ...ma quando noi andiamo dal medico, sempre ci trovano qualcosa per farci preoccupare...
Gaetana???? dove sei?
MRV: da quando ho finito la scuola secondaria, tutti i graduati del magisterio della promozione 1964, ci incontriamo una volta all'anno in un ristorante , nella mia città, però quest'anno il raduno sarà nel Circolo Militare, a Buenos Aires, perché uno dei miei compagni è diventato Coronelo, e vuole farci conoscere questo bel luogo.
A tutte vi auguro un buon finesettimana, da noi si pronostica gelido.
Marta.
Nessun commento:
Posta un commento