....

....

giovedì 23 giugno 2011

GRAZIE...

Amiche !
Silvia,quasi tutti i giovani festeggiano la loro laurea in questo modo.
Una volta finita la festa con studenti e maestri...
Si uniscono 4-5 ragazzi maschi e femmine,affittano una limosine ,affittano l'Hotel per una
notte e festeggiano tutti insieme,ai miei tempi non c'era questo.
Ricordo quando mi sono fidanzata,la mia mamma non mi lasciava un solo minuto da sola
con Giorgio,oggi i tempi sono cambiati,forse un po troppo.
 
Claudia...la zona che vedi nella foto,abita mia figlia cioe' Lorenzo.
M.R.V. e un ragazzo bravo,piu' che bello... spero che Dio lo protegga,grazie.
Anna,hai ragione una tappa e' superata,spero che possa superare tutte le tappe della
sua vita,specialmente quella della serenita'.
 
Amparo,Lorenzo ti ringrazia e contracambia i saluti,e no non ho fatto io la foto
non sono cosi brava a dipingere come la nostra Lucia.
M.R.C. grazie,anche tu hai una bellissima e sana famiglia.
Lucia,con tanto piacere condivido con voi le gioie come pure le pene,gli amici
sono fatti per questo vero ?.
Titty fai molto bene a passare del tempo con i tuoi amici giocando a carte,ogni cosa fatta
con piacere e ben fatta.
 
Oggi a montreal c'e' pioggia che durera' fino a sabato,aiuta a fare crescere i pomodori.
Vi auguro una serena notte.
Vittoria


Nessun commento: