Cara Gaetana, ho visto le foto che hai pubblicato attraverso skydrive. Ho osservato che anche in Australia, come negli Stati Uniti le case sono di legno. La foto che mi è piaciuta di più è quella dove Paola sta nel bagno. E' veramente bella. Complimenti a tua figlia, per lo meno è più vicino a te, mi pare, no?
Mi fa piacere sapere che ti è passata la laringite. Mi dispiace per il tuo giardiniere, non avresti dovuto baciarlo, cosi non lo contagiavi! :-)))
Oggi la temperatura è bassa, ma siccome splende un bel sole, il freddo non si sente tanto. Ieri sera abbiamo avuto molto coraggio ad uscire, tre donne (con la nostra età) sfidando il vento gelido. Comunque è valsa la pena perche il pianista Filippo Gamba ci ha regalato delle musiche straordinarie, da Beethoven a Brahms, da Schubert a Chopin, a Scarlatti. Purtroppo l'auditorium non era molto pieno... non so se era per colpa del freddo o per la scarsa diffusione. Comunque c'era una parte del pubblico che penso fosse composta da esperti perche applaudivano e facevano commenti che il giovane pianista ha gradito molto. Se andate su www.filippogamba.it potrete saperne di più di lui.
Anna, Claudia, Marta e Silvia, grazie per la vostra preoccupazione e i vostri consigli. Li ho apprezzati veramente. Sicuramente dovrò decidere qualcosa e non posso neanche aspettare molto, ma farò tutte le domande e le ricerche necessarie a farmi capire quale sarà la soluzione migliore per le mie gambe, specialmente la sinistra che è più compromessa. E come dite voi, Silvia e Marta, oggigiorno le tecniche sono ogni volta più evolute e meno invasive, perciò sono fiduciosa che il problema si potrà risolvere.
Vi auguro una buona domenica
Lucia
Nessun commento:
Posta un commento