....

....

domenica 26 giugno 2011

SONO QUA`

Prima di tutto un saluto a tutti voi,da dove comincio, gli argomenti sono tantissimi, non so da dove cominciare, allora cosa faccio dico quello che penso, solo per dire, .
CLAUDIA, si cara mi stanno obbligando di avere un'altra persona con me, sono l'unica che presenta un programma da sola,ma e` il broadcast ethnico che vuole che i programma in lingua non inglese devono avere almeno 2 persone,, francamente mi trovo benissimo da sola, e poi nessuno vuole sacrificare la domenica mattina alla radio.
Amicizie, virtuale  e non sono sincera ,che da quando navigo nell'internet ho fatto delle Amicizie con la A maiuscola, persone veramente sincere e brave, ( come voi) con tanti ci vediamo attaverso lo skype e ci sentiamo con il telefono,
ho delle amicizie che durano da 40 anni, ma tante amicizie sono finite per malintesi, la prima a chiedere scusa sono sempre stata io, ma quando l'amicizia riprende, e come un bicchiere venato, lo devi trattare con delicatezza,.
Salute, mi dispiace per quelli che sono state mali, che hanno subito operazione, un grande augurio di pronta quarigione.
Auguri a gli sposi. ma non mi ricordo cosa devo dire, ha gia!la tastiera di Anna,almeno ha trovato qualcosa che l'appassiona, fra non molto andra a fare un concerto , dobbiamo solo aspettare , se sono rose fioriranno.
TEMPERATURA,  ne vengo fuori da una brutta laringite con tosse, ma come previsto ho infettato il giardiniere , e cosi e` il suo turno, siamo in inverno, fra freddo e dobbiamo avere pazienza, vi saluto a tutti voi, fatevi una bella giornata o nottata, quello che piu vi piace, dall'AUSTRALIA con Amore, GAETANA
 

Nessun commento: