....

....

domenica 26 giugno 2011

di tutto un poco

Prima di tutto, Gaetana, ma che splendida la casa di Paola, ma perchè fate vedere una così bella abitazione a chilometri da qui? Questo è crudeltà mentale...dovreste ofrfrire un viaggio ad ognuna di noi per essere ospiti. Io mi contento di una settimana, non mangio, non bevo, non parlo neanche se vi dà fastidio e passo la gironata in giardino, non mi vedete neanche. Nonc ucino quindinon sporco niente, dormo anche all'aperto, paola che ne dici? Ti prometto che non te ne accorgi neanche, una mia cugina ha detto che manco si è accorta che sono stata lì, e me l'ha ripetuto varie volte, quindi ti garantisco che sarò un ospite con i fiocchi...ma il biglietto...corri, corri, sono la prima.
 
 
Silvia ha ragione, fà regali fuori occasioni, fà regali sempre, e li fà che non pesano, senò sarei fritta...ma certo c'è da gioire.
La tstiera la stò già usando e solo sentire i ritmi che mi piacciono, anche senza armonia, per ora, è una dolce occupazione, quindi un regalone.
 
Aspetto il passaggio, pagato, e poi vi faccio fare economia con tutto, è solo quello che spendete con me, io mangio pure i fiori, con ...gli occhi..
 
bacioni, niente da aggiungere a quello che ha detto silvia che credo sia una realtà oggi.
 
Anna
 
Claudia, devi prendere il mate, non il tè, lo sai.
 
Gaetana cra, quanto al fatto della radio, io credo che sia una cosa viabile, nessuno sarà come te però c'è il vantaggio che non ti devi sentire tanto legata se per caso non te la senti o il giardiniere ha bisogno di te. Come stà è più un obbligo, pesa molto, Vdrai che starai più tranquilla e lo stesso avremo il piacere di sentirti, ma in perfetta forma.bacioni. 
Animacoes GRATUITAS para seu e-mail – do IncrediMail! Clique aqui!

Nessun commento: