....

....

martedì 28 giugno 2011

JAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAJAAAAAAAAAAJAAAA!!!!!!!!!!

Che ridere..........io non ho fatto niente di cucina in quel pranzo!!!!!!!!!! A me tocca l´organizzasione, i movimenti di denaro .......e il sociale!!!!!!! che e quello che piu mi piace. Non posso essere in un posto fisso, perche quando non manca una cosa....e l´altra, ma é stato un incontro bellissimo!!!!!!!
Abbiamo un gruppo di donne che fanno la pasta e che tutti si domandano come fanno a fare tanta quantitá e sempre a punto!!!!!!!!!
La torta la ha fatto mia amica Patricia, con un altra amica, buonissima!!!!!!
Io dalla settimana scorsa che sono con un dito con infezione, oggi sono andata dal medico e devo prendere antibiotici........colesterolo ........anche io ho, gia devo farmi gli studi.
Ho letto di corsa, cosi che non ricordo niente, jajajajjaajjajajaj baci amiche a domani...............................ha ricordo che CLAUDIA ha il raffredore, pronta guariggione cara!!!!!!!!!!   Anche a TE LUCIA che vada tutto bene      M.R.C.
SILVIA se vado a casa tua faccio pizzetas!!!!!! tu non fai niente!!!!!! jajajja

Nessun commento: