....

....

martedì 28 giugno 2011

Ê fine di mese.....

....non arrivo a legere vostri scritti che quando poso tornare ne trovo una parva di piu.
Non poso rispondere perche non ce lo il tempo.
Ieri ho cominciato il tramite per rinovare la mia patente per guidare. Sono andata a cercare il certificato di buona condotta, come il tramite è stato veloce, ho ascoltato un discorso sulla sicurezza stradale, che è anche obbligatorio e poi ho cancelatto due multe che avevo.
Ho il apuntamento per il 6 di luglio per fare il esame di vista e il esame spicologico (non soi se questo saro promosa) Io ho la patente profesionale e non la voglio perdere, sino quella comune si fa tutta in un giorno.
Silvia, come sempre il tuo monologo è buonisimo con li tui raconti di ospite, ma stai tranquilla che io si decido di andare a farte una visita, cucino io.
Amparo siamo in cuatro anche io il mio organismo produce colesterolo.
Anche io sono rafredatta, pero oggi sono restata in casa non sono uscita a caminare, faceva molto freddo è gia sto meglio.
Gaetana, non potevo vedere la casa di tua figlia, poi lo pututo vedere, veramente e un bell posto, pero veramente come tu mi hai racontato devi avere atenzione quando guidi, perche ce sono troppo curve è un camino pericoloso.
Anna, non si puo sapere MAI se siamo buoni ospiti, perche forze quello che a noi pare buono alli altri no, poi se ce quall cosa che a loro non li piace di noi, mica vano a dirlo. Securamente lo dirano a qualche altro.
MRC, io sono avituata a avere amici in casa, pero credo che tu lavori un po piu di me, sono molti a mangiare. Pero io sono sola tu ahi tente belle ragazze che ti dano aiuto.
Claudia pendeti un bell the con limone e vai a letto, cosi ho fatto io oggi matina, e sto veramente bene.
Credo avere risposto tutto cio che ho letto, domani sara un altro giorno.
Io resto sempre con il stesso colore e la stessa misura di scritura, cosi sapeti che scrivo io.
M.R.V.
 

Nessun commento: