....

....

mercoledì 29 giugno 2011

* dopo i miei appuntamenti *

Come sapete oggi avevo l'appuntamento con il cardiologo, ma dopo, sono andata anche dall'avvocato perche ho sentito sul terrazzo che mi state accusando di arricchirmi con le visite al blog e mi state chiedendo una ricompensa e addirittura qualcuna ha parlato di pizzo! Perciò mi sono dovuta informare per sapere come mi devo comportare con le mie amiche un po'.... venali !!! :-)

Quindi vi spiego: se credete che io raccolgo soldi con la pala... vi sbagliate, perchè ogni persona che si affaccia sul terrazzo, solo lascia qualche riflessione, a volte scritta, come fate voi, e a volte solo una riflessione mentale, che non saprei qual'è, perchè si tratta di lettori anonimi, ma credo che penseranno che questo terrazzo è un luogo dove si riuniscono molte signore attempate, simpatiche, ma anche un po' matte!!! ahahahah!!! Perciò scordatevi di ricevere qualche compenso economico, perchè se dovrei dare retta a Gaetana, che si chiede quanto guadagno per ogni persona che viene.... ben sapete che nessuna di voi lascia nemmeno una misera monetina... e meno ancora la possono lasciare i lettori anonimi! Perciò, già che avete avuto l'idea, datevi da fare per inviare al terrazzo il vostro contributo! Lo aspetto! ahahaha!!! Vi siete date la zappa sui piedi!!!
                                                  

Ora tornando ad essere "seria"... vi racconto che la visita al cardiologo è stata un po' insoddisfacente. Prima perchè ho dovuto aspettare più di un'ora e quando ho deciso di informarmi perchè era passato tanto tempo senza avere notizie, mi hanno detto che il dottore non era ancora venuto. Allora ho chiesto se qualcun altro dottore poteva ricevermi, visto che era la prima volta che avrei visto questo che non era ancora arrivato, perciò tanto valeva un altro...... Mi hanno passata a una dottoressa, ma mentre stavo per andare da lei,  arriva questo dottore, mi chiama, ma siccome già ero stata trasferita, non potevo più andare da lui... Intanto la dottoressa aveva ancora un'altra paziente e io dovevo continuare ad aspettare... immaginate come aumentava il mio disappunto....

Quando finalmente mi ha ricevuta... ha letto i miei studi e la sua conclusione è stata che sto abbastanza bene, che ho una leggera insufficienza cardiaca, che è normale per l'età che ho...... Mi ha aumentato la pastiglia della pressione. Adesso devo prendere una metà anche alla sera.

Una parolina per il holter: me lo hanno sistemato addosso alle 12,25 di mercoledi 22 giugno. Sul foglio informativo con le conclusioni, diceva che aveva cominciato a funzionare alle 18... intanto diceva che alle 11 avevo avuto la più bassa frequenza cardiaca (bradicardia) e verso le 17, avevo avuto la più alta (tachicardia).

Ora, io mi chiedo, se l'apparecchio ha cominciato a funzionare alle 18, è impossibile che alle 17 abbia rilevato qualcosa, perchè l'indomani me lo hanno tolto alle 10,30. E nemmeno è possibile che alle 11 abbia rilevato qualcosa perchè il giorno prima ancora non me lo avevano messo a quell'ora e il giorno dopo già me lo avevano tolto.  Ora ditemi voi, cosa dovevo dire alla dottoressa? Le ho fatto presente che me lo avevano messo alle 12,25 del giorno 22, ma lei mi ha detto che forse avevano sbagliato, ma che il holter aveva cominciato a funzionare alle 18........
Non so se avete capito le incongruenze che vi ho detto... ma io non ho voluto più discutere di questo. Ho accettato di prendere la medicina anche alla sera e fra una ventina di giorni andrò a vederla di nuovo.... forse solo per farmi una passeggiatina...

Ora tornando a qualcosa di più leggero e divertente, ho notato, come dice Amparo che il colore di Gaetana è un rosa baby-girl, mentre quello di Anna è un celeste baby-boy. Care amiche, state forse facendo una regressione? ahahahah!!! va bene, fate come volete, a me non dispiace.

Vi auguro la buonanotte
Lucia
Ah, ho visto alla RAI un film divertentissssssssiiiiiimo! Non so se lo avete visto. Si chiama: Peggio di così si muore. Ho riso come una matta, ero da sola e avrei voluto condividere il mio divertimento... ma i ragazzi erano fuori.

Nessun commento: