....

....

domenica 26 giugno 2011

titty........

........in uno spazio di tempo ho deciso di mandarte i miei saluti e buona domenica a tutti.
 
In questi giorni mi e' mancato il tempo di scrivere  ma vi ho letto e alla Silvia dico che quanto ho detto in riferimento al regalo  per Anna ipotizzando che poteva essere per  il compleanno voleva essere una provocazione . 
Detesto le grandi feste di compleanno e se devo essere sincera i regali li preferisco fare che ricevere,e' un emozione diversa  per me piacevolissima.
 
Con un poco di fatica sono riuscita a vedere le foto che ha inviato la Gaetana,bellissima la casa immersa in tutta quella bellissima vegetazione .
 
Per Lucia  saranno graditi i tanti suggerimenti ma sono certa che per stare piu' tranquilla  cerchera' di avere altre  opinioni e si mettera' in mani buone.
 
Avevo un invito al mare che ho per ora declinato perche' l'amica Claudia non sta bene ,ha avuto un ricovero di emergenza e pensare che domani avrebbe dovuto partire per raggiungere brescia e adesso sta anche cercando  ricuperare  parte dell'importo .La vedo dura ma ...ci prova.
 
Ha fatto il biglietto a mezzanotte e alle 5 si trovava in ospedale ,un fulmine a ciel sereno che ha guastato tutti i suoi progetti  e adesso e' un po giu' di corda.
 
 
 
Allora ieri ho avuto una sopresa televisiva sto vedendo il canale Mediaset e stamattina mi sono divertita con il conduttore Bonolis e la sua spalla Lino Laurenti. Penso che lo vediate anche voi ,e' per sicuro un'offerta di prova eppoi arrivera' il momento che devi decidere sul .......prendere o lasciare.
 
L'argomento sull'amicizia che e' stao discusso io aggingo che ci credo molto e sono aperta anche alle  nuove  che secondo me arricchiscono e la Claudia che ho menzionato e' proprio una nuova conoscenza che mi da l'impressione di conoscerla da sempre.
Parlo di voi amiche virtuali e fate parte  della ma vita .
 
Per domani altri esami per Benedetta e sono quelli piu' pesanti e teme una materia che il prof .l'ha mandata all'esame con il 9 , lei non si sente prepararta per questo voto e teme questo scontro.
 
Penso che a questo punto le raffreddate si saranno ricuperate e pronte per affrontare l'inizio di settimana.
 
Un ciao per tutte anche per coloro che solo ci leggono. Buona musica Anna cerca di fare un filmino che ci puoi offrire e noi estasiate ascolteremo con emozione.
 
Saluti e baci            
Click here to play the blowing a kiss Bandoo Emoticon!
 titty.

 

Nessun commento: